kl252 |
Nico Minoru è nata in america. ma ha origini orientali. La ragazza. dall'inclinazione gotica. conduce la tipica vita di un adolescente fino a quando. insieme ad alcuni suoi compagni. scopre che i suoi genitori. Robert e Tina Minoru. sono degli oscuri maghi membri di una società segreta nota come “l’Orgoglio”.
Dopo aver assistito al sacrificio di una ragazza innocente in una sorta di rito satanico. Nico si unisce con gli altri figli dei membri della società nel fermare i genitori. Durante uno scontro con la madre. Nico. involontariamente. assorbe all'interno del suo corpo la Staffa Di Uno.
A seguito di un successivo scontro con un altro componente della setta. Nico. rimanendo ferita. scopre che il suo sangue fa riemergere dal proprio petto la staffa Di Uno per mezzo della quale può lanciare incantesimi dopo aver pronunciato una formula. Gli incantesimi possono essere utilizzati solo una volta.
Nico. in fuga con i suoi nuovi compagni. i Runaways. resosi contro di aver ereditato dai propri genitori le arti della stregoneria. decide di usare il nome in codice di Sister Grimm per combattere la setta malvagia.
(continua..)
Ultimi commenti