Runaways
The Good Die Young, Part 3 (Chi è buono muore presto, pt 3)
Brian K. Vaughan (script) / Adrian Alphona (art) / Craig Yeung (inks)
The Good Die Young, Part 3 (Chi è buono muore presto, pt 3)
Brian K. Vaughan (script) / Adrian Alphona (art) / Craig Yeung (inks)
Nascosti nelle fogne, i Runaways hanno preso la decisione di affrontare i propri genitori in occasione dell'imminente Rito del Tuono. Alex è convinto che i membri della setta dovrebbero essere più esposti al loro attacco durante la cerimonia. Mentre le sei famiglie che compongono l'Orgoglio, con una bizzarra imbarcazione marina (il leapfrog) raggiungono il luogo in cui si terrà il rito, i Runaways, pur consapevoli che tra di loro vi è una spia, attraverso una bolla d'aria a tenuta stagna creata per l'occasione da Sister Grimm, raggiungono il tempio dei Gibborim situato nelle profondità marine. All'interno della imponente struttura una sentinella a guardia del tempio sorprende i ragazzi. Alex cerca nell'Abstract la parola per disattivare il gigante di pietra ma prima che possa pronunciarla, Chase viene colpito dalla sentinella, perde i sensi e finisce in acqua. Qualche istante dopo il corpo del ragazzo riemerge dal mare senza vita.
22 pagine
protagonisti: Alex Wilder, Nico Minoru, Karolina Dean, Chase Stein, Molly Hayes, Arsenic, Old Lace, Geoffrey Wilder, Catherine Wilder, Dale Yorkes, Stacey Yorkes, Frank Dean, Leslie Dean, Victor Stein, Janet Stein, Gene Hayes, Alice Hayes, Robert Minoru, Tina Minoru
Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 45 - Runaways 2: Inferno adolescente, Marvel Italia (Dic 2006), Runaways Collection # 3 - Chi è buono muore presto, Panini Comics (Mag 2015)
Ultimi commenti