Utenti registrati: 5904

Ci sono 6 utenti registrati e 658 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971 / crimson / victor / Super-Chief / FabrizioP / Deboroh

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Strange # 4
Copertina di Tomm Coker

Strange # 4

Marvel Comics Aprile 2010
Strange
This Is How We Operate (E' cosi' che operiamo)
Mark Waid (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks)
Il tessuto che regola la magia è stato lacerato e ora il caos generato sta mettendo in pericolo l'intero pianeta. Nonostante Stephen Strange abbia rinunciato alla sua carica di Mago Supremo è l'unico in grado di poter riparare i danni causati dal demone Virilian. Nel sancta sanctorum dei Greenwich Village, Strange, insieme a Casey Kinmont, dopo aver contattato tutti i detentori di magia del pianeta chiedendo loro di non usare per un breve periodo la magia in modo da poter incanalare la forza necessaria per compiere questo delicato intervento, incarica la sua giovane apprendista di vegliare sul suo corpo inerte mentre eleva il suo io astrale per riparare il tessuto della magia rappresentato dall'entità Eternità. Nel frattempo Larry, il demone scagliato in un altra dimensione dopo lo scontro con Virilian, si mette in contatto con Casey, chiedendogli di tirarlo fuori dalla gemma in modo da potergli restituire la sua anima. Intenta nell'operazione Casey si distrae mentre Pugnale d'Argento, vecchio nemico del Dottor Strange, cerca di approfittare della debolezza del suo acerrimo nemico per ucciderlo. Casey se ne accorge e, nonostante Strange gli avesse detto di non fare uso della magia, è costretta a lanciare l'incantesimo che fa sparire gli oggetti per disarmare Pugnalo D'Argento. In quel momento Strange, compiuto con successo la sua missione, torna nel suo corpo, giusto in tempo per assistere alla venuta del demone Baroshtok che con la sua anorme mole precipita su Pugnale d'Argento e adirato con Strange per non aver onorato il patto, rapisce Casey portandola nella sua dimensione. Strange riceve da Larry la sfera dell'anima di Casey, sperando che ci sia il modo per salvare la ragazza.

22 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Casey Kinmont, Eternity, Silver Dagger, Laroximous Boneflayer, Baroshtok
apparizioni: Doctor Voodoo, Ghost Rider (Blaze), Daimon Hellstrom, Magik, Nico Minoru, Black Knight, Doctor Doom

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 174 - Dr. Strange: Il dottore è fuori!, Marvel Italia (Feb 2014), Doctor Strange (Serie Oro) # 3 - Il Dottore è fuori, Panini Comics (Nov 2016)