Utenti registrati: 3918

Ci sono 4 utenti registrati e 158 ospiti attivi sul sito.

saldam / joni70 / jos46 / faber

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, fede97 su Marvel Graphic Novel # 71, laracelo su Marvel Collection # 324, DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, robyone su Marvel Collection # 324,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
WILL-O-THE-WISP (Fuoco Fatuo)
Nome
Jackson Arvad
Occupazione
Ex scienziato. ex agente di Jonas Harrow
Luogo di nascita
Scranton. Pennsylvania
Affiliazioni
Gli Srernibatori. ex Outlaws
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Will-O'-The-Wisp ha la capacità di controllare le particelle elettro-magnetiche che compongono il proprio corpo. in modo da rendersi immateriale oppure solido come la roccia.
Oltre ad una sviluppata forza e la capacità di ipnotizzare. Will-O'-The-Wisp può volare ad alta velocità assumendo le sembianze di una sfera incandescente.

Jackson Arvad nasce a Scranton. in Pennsylvania. Ex dipendente alla Roxxon Oil. Arvad lavorava nella divisione dedicata alla ricerca elettromagnetica. quando. durante un esperimento sull'elettromagnetismo. stanco per la pressione di essere licenziato. finisce per addormentarsi.

L'esperimento si traforma in un incidente e Arvard perde la naturale coesione delle molecole del proprio corpo. ritrovandosi in fin di vita. Nonostante Jonas Harrow. il capo della multinazionale. decida di non intervenire preferendo lasciare morire il suo dipendente. Arvard riesce a salvarsi e. riuscendo con la forza di volontà a controllare le molecole del proprio corpo. assume l'identità di Will-O-The-Wisp (Fuoco Fatuo).

Con la scusa di aiutarlo. Jonas Harrow applica un congegno nel cranio di Fuoco Fatuo. riuscendo a controllarlo per fargli compiere delle attività criminali per suo conto.
Fuoco Fatuo si ribella al suo padrone e nel tentativo di uccidere Harrow. viene femato da l'Uomo Ragno e inavvertitamente da Tarantula. Alla fine Jackson Arvard decide di ipnotizzare il suo ex datore di lavoro facendogli confessare i suoi crimini alla polizia.

In tempi recenti. Fuoco Fatuo è stato alleato prima con lo Spaventapasseri poi con Puma. Rocket Racer. e Prowler. In seguito entra a far parte dei Outlaws. gruppo di mercenari guidati da Silver Sable. e più tardi viene reclutato dal Camaleonte per vendicarsi di Peter Parker. smascherato a seguito di Civil War.

Successivamente viene assoldato da Testa di Martello in una squadra di supercriminali. ma il gruppo viene fermato da Iron-Man e gli agenti dello SHIELD.

 

 

 

Cronologia