Iron Man
Invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Tenuta sotto stretta osservazione dello SHIELD che di nascosto monitora tutte le sue abitudini e i suoi spostamenti, Riri Williams indossa l'armatura di Ironheart e su indicazione dell'IA di Stark si dirige nello stabilimento della Roxxon di Chicago preso di mira dal supercriminale conosciuto con il nome di Fuoco Fatuo. La nostra eroina lo affronta ma durante il combattimento perde conoscenza dopo essere stata duramente colpita dal suo avversario. Al suo risveglio si ritrova alle Stark Industries dove Amanda, Mary Jane e Venerdì le spiegano che è stata sconfitta da Fuoco Fatuo e che l'IA di Stark ha preso il controllo della sua armatura per portarla in salvo. Riri è delusa ma l'IA di Stark gli dice di essere fiera di lei cercando di tirarla su di morale. Più tardi, durante un ricevimento al museo nazionale aerospaziale, Sharon Carter viene avvicinata da Mr. Lucky, un noto trafficante di armi, che le porta i saluti di Lucia Von Bardas. Improvvisamente l'uomo collassa ed esplode. Riri sente la notizia di quanto accaduto e decide di entrare in azione.
20 pagine
protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Sharon Carter, Amanda Armstrong, Mary Jane Watson, Will-O-The-Wisp
da Invincible Iron Man vol 3 # 7, Marvel Comics - USA (Lug 2017)
Iron Man
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Wizard ha radunato decine di criminali in costume per informarli che Victor Von Doom è passato dalla parte dei "buoni". Mentre i criminali discutono su come organizzare una controffensiva, appare Destino che li attacca sorprendendo tutti. Solo Hood riesce a fuggire tramite il suo teletrasporto mentre il Demolitore, convinto che Destino abbia sterminato tutti, viene lasciato libero dopo essere stato avvertito di cambiare la sua condotta di vita. Terrorizzato, Wizard si consegna allo SHIELD dove, durante l'interrogatorio con la Cosa, scopre che Destino non ha ucciso i suoi colleghi ma li ha consegnati allo SHIELD in quella che viene considerata la più grande retata di supercriminali della storia. Nonostante l'evidenza la Cosa non riesce ad accettare che Destino si sia riabilitato. Quella stessa sera Ben Grimm si reca nella stanza d'albergo dove alloggia trovando Destino ad attenderlo. Victor gli chiede di parlare prima di combattere per poi scusarsi per come lo ha trattato al college e per tutto quello che gli ha fatto negli anni a seguire. Victor inoltre gli rivela che Reed e Sue gli mancano affermando che ha sempre considerato Reed un genio e Sue l'anima più bella che abbia mai incontrato. Scusandosi per tutto il male che ha causato a loro, Victor, prima di andarsene, chiede a Ben di dargli una possibilità per redimersi ai suoi occhi. Tornato nella sua stanza Ben trova ad attenderlo Reed Richards.
20 pagine
protagonisti: Iron Man (Victor von Doom), The Thing, Sharon Carter, Wrecker, Wizard
apparizioni: Cutthroat, Vermin, The Slug, Piledriver, Thunderball, Corruptor, Hood, Living Laser, Jigsaw, Armadillo, Razor-Fist, Crossfire, Griffin, Answer, Brothers Grimm, Rampage, Chemistro, Crusader, Centurius, Whirlwind, Shockwave, Deathwatch, Bushwacker
da Infamous Iron Man # 7, Marvel Comics - USA (Giu 2017)
Ultimi commenti