Utenti registrati: 5842

Ci sono 8 utenti registrati e 530 ospiti attivi sul sito.

bbicio / BEBO34 / Corgander / Deboroh / joni70 / femo / liborioplatania / JUVE1971

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
M-11
Nome
M-11
Alias
Human Robot
Affiliazioni
Agents of Atlas
POTERI E ABILITA'
M-11 è un robot controllato da una coscienza umana composto da una lega metallica estremamente resistente. I suoi arti sono allungabili e le mani dotate di artigli durissimi.  Oltre alla capacità di infrangere qualsiasi tipo di difesa tecnologica e inflitrarsi in ogni sistema, può generare campi energetici infrangibili, emette un raggio energetico estremamente potente dal visore e ha una forza elevata. Inoltre, se distrutto completamente, è in grado di autoripararsi autonomamente.
Il robot M-11 viene realizzato nel 1954 per conto della Fondazione Atlas. Preoccupato di aver costruito una macchina per uccidere lo scienziato che lo costruì gli ordinò di ucciderlo trasferendo in lui parte della sua essenza vitale, dandogli emozioni e libertà di scelta. Dopo la morte fisica del suo creatore M-11 lasciò il laboratorio e andò sul fondo del mare, spegnendosi e rimanendo inerte.
M-11 viene trovato da Namora, mentre si trovava alla ricerca di Namor scomparso nel dopoguerra. Robert Grayson alias Marvel Boy usò la tecnologia uraniana per riattivarlo e riprogrammarlo. M-11 inizio a lavorare con il gruppo di Jimmy Woo per sua scelta, ma finse di essere controllato da un comunicatore portato da Woo. Dopo lo scioglimento del gruppo il silenzioso M-11 - parla solo in rare occasioni spiazzando totalmente chi lo ascolta - fu segretamente recuperato da Plan Tzu, che lo aggiornò e aumentò le sue capacità con nuove tecnologie.
Plan convinse M-11 a coinvolgere Gorilla Man e Grayson nel recupero di Woo, che ricostituì gli G-Men per scoprire i piani di Atlas. M-11 dedusse che Namora, creduta morta, fosse in realtà viva, e la risvegliò. Dopo aver scoperto il collegamento con l’Artiglio Giallo, Woo gli chiese di smettere di inviargli dati e lui lo fece.
James Woo prese poi il controllo dell’impero Atlas, e M-11 attualmente rimane uno degli Agenti dell'Atlas.
Cronologia