Utenti registrati: 5869

Ci sono 4 utenti registrati e 490 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971 / tassidermista / ickers83 / lordjulius

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Deluxe # 80
Copertina di Alex Ross

L'inferno è asceso nel New Mexico! Il demonio sussurra attraverso molte bocche! Distrugge con molte mani! La sua unica arma è l'odio! Indossa le anime umane come maschere per esercitare la sua volontà. Ma nell'inferno più basso, tutte le maschere cadono e Colui al di sotto di tutto mostra il suo volto! Tuttavia, nemmeno l'inferno è abbastanza forte da fermare la terrificante rabbia di Hulk. Rick Jones è morto, e il suo corpo è stato riesumato e rubato! Il Golia Verde vuole sapere perché!

Marvel Deluxe # 80 | L'Immortale Hulk 2: Le Colpe dei Padri

Panini Comics Luglio 2024
Immortal Hulk # 11
Hulk
Questo mondo il nostro Inferno
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Hulk e Jackie McGee si trovano in una dimensione infernale. Camminando tra cumuli di macerie i nostri due protagonisti incontrano prima Rick Jones privo di occhi, poi il padre di Bruce e infine Thunderbolt Ross. Tutti sono stati colpiti dai raggi gamma e seno morti. In questo desolato mondo infernale si trovano anche Puck dei Gamma Flight e Crusher Creel che uniscono le forze. Nel frattempo Thunderbolt Ross si trasforma in una sorta di Hulk Rosso e attacca il golia verde. Hulk gli si scaglia contro e in un eccesso di rabbia lo fa a pezzi. Infine scopriamo che in questo inferno Hulk e Bruce Banner sono separati.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Puck, Absorbing Man, Brian Banner

da Immortal Hulk # 11, Marvel Comics - USA (Mar 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 54 - L'immortale Hulk 11: Hulk all'inferno, Panini Comics (Giu 2019)
Immortal Hulk # 12
Hulk
Tutto in quel giorno
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Eric Nguyen (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
In un flashback vediamo il giovane Bruce subire le angherie del padre alcolista maturando la rabbia nei suoi confronti. Nel mondo “di sotto” Hulk si abbatte contro l’Hulk Rosso (Thunderbolt Ross). Il suo lato bestiale e infantile sembra aver preso il sopravvento. Una volta placata la sua furia, Jackie McGee gli chiede se può far tornare a galla l’Hulk diavolo, la sua personalità più razionale, perché è interessata a trovare una via d'uscita da questo posto. Da un altra parte, Brian Banner racconta a Bruce, intrappolato in un flusso di energia, di essere stato il primo a studiare le radiazioni gamma e di aver scoperto l’esistenza di un portale che conduce a questo mondo infernale. Dopo aver ucciso sua moglie - perché dopo la nascita di Bruce a suo dire aveva smesso di amarlo - ed essere stato ucciso da Hulk, Brian Banner è finito in un inferno più profondo che ospita due entità che stanno cercando di uscire. Angra Mainyu che porterà la fine del mondo e suo fratello gemello Ahura Mazda destinato a ristabilire l'equilibrio e la pace. Alla fine dell’episodio sembrerebbe che l’Hulk diavolo sia posseduto da Angra Mainyu proclamandosi come il distruttore di mondi.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Puck, Absorbing Man, Brian Banner, The Devil (One Below All) (1ª apparizione)

da Immortal Hulk # 12, Marvel Comics - USA (Mar 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 55 - L'immortale Hulk 12: Le colpe dei padri, Panini Comics (Lug 2019)
Immortal Hulk # 13
Hulk
Una cabina nel Midwest
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Nella dimensione infernale aperta tramite la Porta Verde, Colui al di sotto di tutto rivela il suo volto e aiutato da Brian Banner, il padre di Bruce, lancia contro Hulk e A-Bomb (Rick Jones) un orda di creature mostruose. Mentre si svolge la battaglia Crusher Creel e Puck scalano di soppiatto la montagna in cui si trova Brian Banner, riuscendo a liberare Bruce Banner dal fascio di energia gamma in cui era prigioniero. Immediatamente la Porta Verde inizia a chiudersi e Hulk si ricongiunge a lui dicendogli che nonostante lui lo tema in tutti questi anni è sempre stato lì per amarlo e proteggerlo. Tornati nella Terra Crusher si unisce a Gamma Flight e Bruce Banner raggiunge una cabina telefonica telefonando a Betty nel mezzo della notte.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Jackie McGee, A-Bomb (Rick Jones), Puck, Walter Langkowski, Brian Banner, One Below All
apparizioni: Betty Ross

da Immortal Hulk # 13, Marvel Comics - USA (Apr 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 56 - L'immortale Hulk 13: A riveder le stelle, Panini Comics (Lug 2019)
Immortal Hulk # 14
Hulk
Ci vediamo solo ai funerali
Al Ewing (script) / Kyle Hotz (art) / Paul Mounts (colors)
Si celebra il funerale di Thunderbolt Ross. Durante la cerimonia il generale Fortean prende la parola affermando che per lui Ross era come un padre. Tony Stark cerca di essere gentile con Betty Ross offrendogli il suo sostegno ma la ragazza lo evita. Qualche ora più tardi, in un cottage nel bosco, Betty e Bruce Banner finalmente si riuniscono. Bruce si scusa per non averle detto di essere vivo e di non essere stato vicino quando suo padre è morto. I due sono osservati dall’agente Burbank che nascosto nei boschi con un fucile da cecchino intende uccidere Banner. Burbank è in contatto con Fortean il quale gli dice di lasciare perdere perché potrebbe colpire accidentalmente Betty. Burbank però non segue i suoi ordini e proprio al calar del sole spara un colpo che colpisce alla testa proprio Betty. Bruce si trasforma in Hulk e in un baleno raggiunge Burbank. Mentre Betty per terra in una pozza di sangue apre gli occhi, Burbank, che cerca di respingere inutilmente l’avanzata di Hulk, viene salvato dalla furia del golia verde da provvidenziale arrivo di Leonard Samson.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Betty Ross, Bushwacker, Reginald Fortean
apparizioni: Tony Stark, Leonard Samson

da Immortal Hulk # 14, Marvel Comics - USA (Mag 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 57 - L'immortale Hulk 14: Appuntamento con la morte, Panini Comics (Ago 2019)
Immortal Hulk # 15
Hulk
Il sacro o lo spezzato
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Leonard Samson, lo psicologo superumano conosciuto come Doc Samson, è tornato dalla morte come tutti coloro che sono stati irradiati dai raggi gamma. Nonostante questo sia accaduto qualche tempo fa, Samson ha preferito non rendere pubblica la sua “resurrezione” e stare in disparte per un po’ sottoponendosi a dei controlli per avere la certezza di non essere ancora sotto l’influenza del Capo. Solo quando è venuto a sapere della morte di Rick Jones, Samson ha deciso di incontrare Betty Ross.
Presente. Hulk ha il cervello spappolato dopo che l’agente Burbank gli ha sparato alla testa. Samson lo raggiunge ma Hulk è regredito alla sua forma infantile e si scaglia contro di lui. Appena il processo di rigenerazione si attiva e il suo cervello si ricompone, l”Hulk Diavolo” - la personalità che incarna il lato malvagio del subconscio di Banner - riprende il controllo spiegando a Samson di poter “uscire” solo di notte e accennando di voler porre fine al mondo distruggendo parte della popolazione della Terra prima che sia l’umanità a farlo. Dopo essersi accertati che Betty Ross è tornata in vita, in trovando nessun cadavere sul pavimento, Hulk e Samson raggiungono la tomba di Rick Jones, trovandola vuota.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Doc Samson
apparizioni: Betty Ross, Bushwacker

da Immortal Hulk # 15, Marvel Comics - USA (Mag 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 58 - L'immortale Hulk 15: Psicoterapia, Panini Comics (Set 2019)
Immortal Hulk # 16
Hulk
E' Joe
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Il cadavere di Rick Jones è stato portato nella Base Shadow dove sta per essere riportato in vita da un gruppo di scienziati. Nel frattempo, mentre nella redazione dell’Arizona Herald, la giornalista Jackie McGee viene a sapere dell’avvistamento di Hulk a casa di Betty Banner, con quest’ultima misteriosamente scomparsa, in New Mexico Leonard Samson si trova insieme a Bruce Banner all’ingresso del tunnel scavato da Hulk quando è fuggito dalla Base Shadow dopo aver ucciso il Dr. Jeffrey Clive. Al calar del sole Banner si trasforma in Hulk e seguito da Samson penetra nell’edificio apparentemente abbandonato della Base Shadow. Al suo interno i due trovano degli animali mostruosi mutati dai raggi gamma che si scagliano contro di loro. Hulk sconfigge brutalmente gli animali rendendosi conto che si trattava di un diversivo. In un attimo si accendono delle forti luci solari sul soffitto costringendo Hulk a trasformarsi di nuovo in Bruce Banner. L’agente Bushwacker esce dall'ombra e dopo aver sparato a bruciapelo in testa a Samson, colpisce Banner in petto. Fortean gli ordina di ucciderlo rapidamente, ma Bushwacker vuole che Banner muoia lentamente. Improvvisamente Banner subisce un cambiamento di personalità riportando a galla la personalità di Joe Fixit.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Doc Samson, Bushwacker, Reginald Fortean
apparizioni: Harpy (Betty Ross)

da Immortal Hulk # 16, Marvel Comics - USA (Giu 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 59 - L'immortale Hulk 16: Un tipo di nome Joe, Panini Comics (Ott 2019)
Immortal Hulk # 17
Hulk
Abominio
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
New Mexico. Attirato nel sito A abbandonato della Base Shadow, Hulk è stato riportato alla sua forma umana tramite degli emettitori solari. L’agente Burbank riceve dal Generale Fortrean l’ordine di eliminarlo, ma quest’ultimo, spinto dalla vendetta, vuole prima farlo soffrire. Il nostro protagonista, all’insaputa del suo inseguitore, ha acquisito la personalità di Joe Fixit, una delle sue tante personalità, è la sua scaltrezza si rivela efficace nell’evitare prima di essere catturato e poi nel riuscire ad accedere in un laboratorio. Poco dopo irrompe Burbank che lo trivella di colpi ma Banner/Fixit è riuscito a sua insaputa a modificare il dispositivo da emettitore di luce solare a emettitore di radiazioni gamma. L’esposizione fa uscire dal corpo di Banner tutte le manifestazioni di Hulk formando un enorme e mostruoso amalgama di muscoli che divora Burbank. In breve Fortrean si rende conto di aver commesso un errore nel fidarsi per questo lavoro di un essere umano, così decide, di ricorrere al corpo di Rick Jones, che la US Hulk Operations ha trasformato nel nuovo Abominio.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner/“Joe Fixit”), Charlene McGowan, Bushwacker, Reginald Fortean

da Immortal Hulk # 17, Marvel Comics - USA (Lug 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 60 - L'Immortale Hulk 17: Abominio, Panini Comics (Nov 2019)
Immortal Hulk # 18
Hulk
Necessario
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Tra i resti del sito A della Base Shadows, Leonard Samson emerge tra le macerie venendo raggiunto dai Gamma Flight.
Una settimana più tardi, Bruce Banner si trova a bordo di un taxi. La personalità di Joe Fix ha preso il sopravvento e ora ha i baffi e indossa un vestito elegante. Delle fiche di un casinò trovate nella tasca dei pantaloni gli rivela che Joe è tornato a giocare d’azzardo. Nel frattempo Jackie McGee, la giornalista che sta seguendo il caso della scomparsa di Betty Ross, si ritrova di fronte proprio la moglie di Bruce Banner trasformata nell’Arpia Rossa. La mostruosa creatura alata generata dai raggi gamma, dice in maniera grottesca alla giornalista terrorizzata che Hulk gli ha rovinato la vita. Intanto Bruce Banner, giunto nella stanza del motel dove alloggia, cerca di classificare tutte le sue personalità quando delle urla provenienti dalla reception catturano la sua attenzione. L’Abominio si è messo sulle tracce di Hulk e dopo aver ucciso un addetto del motel ora sta per attaccare un altra ragazza. Hulk gli si scaglia contro ma mentre combatte contro il suo avversario, il volto di Abominio si deforma mostrando una immagine distorta di Rick Jones che gli chiede aiuto.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Doc Samson, Sasquatch, Absorbing Man, Titania, Puck, Harp (Betty Ross), Abomination (Rick Jones)

da Immortal Hulk # 18, Marvel Comics - USA (Lug 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 60 - L'Immortale Hulk 17: Abominio, Panini Comics (Nov 2019)
Immortal Hulk # 19
Hulk
Farfalla
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Nella sede della Base Shadow, il generale Fortrean osserva lo scontro tra Hulk e il nuovo Abominio, la creatura mostruosa creata dagli scienziati che operano nel progetto governativo denominato Operazioni Hulk. Ripreso dallo shock per aver scoperto che all’interno di Abominio non c’è Emil Blonsky bensì l’amico Rick Jones, il golia verde inizia a colpirlo con i suoi pugni quando all’improvviso dal corpo della creatura esce dell’acido che gli corrode una mano. L’acido è stato progettato per contrastare l’effetto di guarigione di Hulk e in pochi istanti gli porta via tutto il braccio. Nel frattempo il generale Fortrean manda a uccidere l’addetta della reception, un testimone scomodo, quando sul posto arrivano la giornalista Jackie McGee insieme a Betty Ross trasformata nell’arpia che assistono all’esecuzione. Senza esitazione l’Arpia si scaglia contro i mercenari uccidendoli senza pietà, poi si avvicina a Hulk, ormai privo degli arti consumati dall’acido, e con i suoi artigli gli squarcia il petto strappandogli il cuore.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Harry (Betty Ross), Reginald Fortean, Abomination (Rick Jones)

da Immortal Hulk # 19, Marvel Comics - USA (Ago 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 61 - L'Immortale Hulk 18: Scontro Mortale, Panini Comics (Dic 2019)
Immortal Hulk # 20
Hulk
Metatron
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Paul Mounts (colors)
Bruce è di nuovo all'Inferno, al di sotto di tutto. E ancora una volta Brian Banner, suo padre, lo saluta, accogliendolo a casa. Ogni volta che muore, torna qui per un po', prima di ritornare in vita. Lo fanno tutti, tutti gli esseri Gamma. Funziona così, gli dice. Bruce si rifiuta di credergli, poi scorge sua madre che in lontananza cammina voltandogli le spalle. Gli urla in lacrime di voltarsi a guardarlo ma in quel momento la Porta Verde si apre e Bruce si ritrova di nuovo dentro Hulk. Ripreso conoscenza, Hulk si unisce ad Arpia e insieme combattono contro Abominio. Jackie è scioccata dal fatto che Betty abbia letteralmente mangiato il cuore di Hulk pochi istanti prima, così il gigante verde gli spiega che Betty, uccidendolo, ha messo in moto più velocemente la sua guarigione. In quel momento arrivano gli uomini della Base Shadow. Hulk e l’Arpia ancora una volta si coordinano, distruggono i carri armati, si occupano di Abominio e infine, riusciti a recuperare il corpo di Rick Jones dal suo interno, si allontanano poco prima dell’arrivo dei Gamma Flight.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Harp (Betty Ross), Jackie McGee, Abominium (Rick Jones), Reginald Fortean
apparizioni: Doc Samson, Sasquatch, Puck, Absorbing Man, Titania

da Immortal Hulk # 20, Marvel Comics - USA (Set 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 62 - L'Immortale Hulk 19: Gli artigli dell'arpia, Panini Comics (Gen 2020)