Utenti registrati: 3862

Ci sono 7 utenti registrati e 174 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief / mirks / uraki / Teddy / osavaldo8700 / Swish / biscotty

Ultimi commenti

Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1, robyone su ABC Deluxe # 4, gionnistorm su Panini Comics 100% HD # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 12
Copertina di Alex Ross

Immortal Hulk # 12

Marvel Comics Marzo 2019
Hulk
All On That Day (Tutto in quel giorno)
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Eric Nguyen (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
In un flashback vediamo il giovane Bruce subire le angherie del padre alcolista maturando la rabbia nei suoi confronti. Nel mondo “di sotto” Hulk si abbatte contro l’Hulk Rosso (Thunderbolt Ross). Il suo lato bestiale e infantile sembra aver preso il sopravvento. Una volta placata la sua furia, Jackie McGee gli chiede se può far tornare a galla l’Hulk diavolo, la sua personalità più razionale, perché è interessata a trovare una via d'uscita da questo posto. Da un altra parte, Brian Banner racconta a Bruce, intrappolato in un flusso di energia, di essere stato il primo a studiare le radiazioni gamma e di aver scoperto l’esistenza di un portale che conduce a questo mondo infernale. Dopo aver ucciso sua moglie - perché dopo la nascita di Bruce a suo dire aveva smesso di amarlo - ed essere stato ucciso da Hulk, Brian Banner è finito in un inferno più profondo che ospita due entità che stanno cercando di uscire. Angra Mainyu che porterà la fine del mondo e suo fratello gemello Ahura Mazda destinato a ristabilire l'equilibrio e la pace. Alla fine dell’episodio sembrerebbe che l’Hulk diavolo sia posseduto da Angra Mainyu proclamandosi come il distruttore di mondi.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Puck, Absorbing Man, Brian Banner, The Devil (One Below All) (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 55 - L'immortale Hulk 12: Le colpe dei padri, Panini Comics (Lug 2019), Marvel Collection # 312 - L'Immortale Hulk 3: Hulk All'Inferno, Panini Comics (Feb 2021)