Utenti registrati: 4058

Ci sono 2 utenti registrati e 174 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / ickers83

Ultimi commenti

nickdeckard su Wolverine: Black, White & Blood # 4, fede97 su Wolverine: Black, White & Blood # 4, docmilito su Diabolik - Le origini del mito # 51, fede97 su Batman/Fortnite: Zero Point # 5, gptravini su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 14
Copertina di Alex Ross

Immortal Hulk # 14

Marvel Comics Maggio 2019
Hulk
We Only Meet At Funerals (Ci vediamo solo ai funerali)
Al Ewing (script) / Kyle Hotz (art) / Paul Mounts (colors)
Si celebra il funerale di Thunderbolt Ross. Durante la cerimonia il generale Fortean prende la parola affermando che per lui Ross era come un padre. Tony Stark cerca di essere gentile con Betty Ross offrendogli il suo sostegno ma la ragazza lo evita. Qualche ora più tardi, in un cottage nel bosco, Betty e Bruce Banner finalmente si riuniscono. Bruce si scusa per non averle detto di essere vivo e di non essere stato vicino quando suo padre è morto. I due sono osservati dall’agente Burbank che nascosto nei boschi con un fucile da cecchino intende uccidere Banner. Burbank è in contatto con Fortean il quale gli dice di lasciare perdere perché potrebbe colpire accidentalmente Betty. Burbank però non segue i suoi ordini e proprio al calar del sole spara un colpo che colpisce alla testa proprio Betty. Bruce si trasforma in Hulk e in un baleno raggiunge Burbank. Mentre Betty per terra in una pozza di sangue apre gli occhi, Burbank, che cerca di respingere inutilmente l’avanzata di Hulk, viene salvato dalla furia del golia verde da provvidenziale arrivo di Leonard Samson.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Betty Ross, Bushwacker, Reginald Fortean
apparizioni: Tony Stark, Leonard Samson

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 57 - L'immortale Hulk 14: Appuntamento con la morte, Panini Comics (Ago 2019), Marvel Collection # 312 - L'Immortale Hulk, vol 3: Hulk All'Inferno, Panini Comics (Feb 2021)