Utenti registrati: 4245

Ci sono 2 utenti registrati e 223 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991 / eotvos

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 18
Copertina di Alex Ross

Immortal Hulk # 18

Marvel Comics Luglio 2019
Hulk
Necessary (Necessario)
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Tra i resti del sito A della Base Shadows, Leonard Samson emerge tra le macerie venendo raggiunto dai Gamma Flight.
Una settimana più tardi, Bruce Banner si trova a bordo di un taxi. La personalità di Joe Fix ha preso il sopravvento e ora ha i baffi e indossa un vestito elegante. Delle fiche di un casinò trovate nella tasca dei pantaloni gli rivela che Joe è tornato a giocare d’azzardo. Nel frattempo Jackie McGee, la giornalista che sta seguendo il caso della scomparsa di Betty Ross, si ritrova di fronte proprio la moglie di Bruce Banner trasformata nell’Arpia Rossa. La mostruosa creatura alata generata dai raggi gamma, dice in maniera grottesca alla giornalista terrorizzata che Hulk gli ha rovinato la vita. Intanto Bruce Banner, giunto nella stanza del motel dove alloggia, cerca di classificare tutte le sue personalità quando delle urla provenienti dalla reception catturano la sua attenzione. L’Abominio si è messo sulle tracce di Hulk e dopo aver ucciso un addetto del motel ora sta per attaccare un altra ragazza. Hulk gli si scaglia contro ma mentre combatte contro il suo avversario, il volto di Abominio si deforma mostrando una immagine distorta di Rick Jones che gli chiede aiuto.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Doc Samson, Sasquatch, Absorbing Man, Titania, Puck, Harp (Betty Ross), Abomination (Rick Jones)

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 60 - L'Immortale Hulk 17: Abominio, Panini Comics (Nov 2019), Marvel Collection # 330 - L'Immortale Hulk, vol 4: Abominio, Panini Comics (Mag 2021)