Utenti registrati: 4245

Ci sono 3 utenti registrati e 212 ospiti attivi sul sito.

eotvos / 70cherokee / bombadur

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 17
Copertina di Alex Ross

Immortal Hulk # 17

Marvel Comics Luglio 2019
Hulk
Abomination (Abominio)
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
New Mexico. Attirato nel sito A abbandonato della Base Shadow, Hulk è stato riportato alla sua forma umana tramite degli emettitori solari. L’agente Burbank riceve dal Generale Fortrean l’ordine di eliminarlo, ma quest’ultimo, spinto dalla vendetta, vuole prima farlo soffrire. Il nostro protagonista, all’insaputa del suo inseguitore, ha acquisito la personalità di Joe Fixit, una delle sue tante personalità, è la sua scaltrezza si rivela efficace nell’evitare prima di essere catturato e poi nel riuscire ad accedere in un laboratorio. Poco dopo irrompe Burbank che lo trivella di colpi ma Banner/Fixit è riuscito a sua insaputa a modificare il dispositivo da emettitore di luce solare a emettitore di radiazioni gamma. L’esposizione fa uscire dal corpo di Banner tutte le manifestazioni di Hulk formando un enorme e mostruoso amalgama di muscoli che divora Burbank. In breve Fortrean si rende conto di aver commesso un errore nel fidarsi per questo lavoro di un essere umano, così decide, di ricorrere al corpo di Rick Jones, che la US Hulk Operations ha trasformato nel nuovo Abominio.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner/“Joe Fixit”), Charlene McGowan, Bushwacker, Reginald Fortean

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 60 - L'Immortale Hulk 17: Abominio, Panini Comics (Nov 2019), Marvel Collection # 330 - L'Immortale Hulk, vol 4: Abominio, Panini Comics (Mag 2021)