Utenti registrati: 3918

Ci sono 2 utenti registrati e 147 ospiti attivi sul sito.

laracelo / joni70

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, fede97 su Marvel Graphic Novel # 71, laracelo su Marvel Collection # 324, DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, robyone su Marvel Collection # 324,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
TATTERDEMALION (Lo Straccione)
Nome
Arnold Paffenroth
Alias
Michael Wyatt
Occupazione
Criminale professionista
Luogo di nascita
las Vegas. Nevada
Affiliazioni
Thunderbolts. Night Shift
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Tatterdemalion non possiede nessun potere ma il suo costume di fornisce alcune capacità. I guanti sono capaci di distruggere carta e stoffa. il suo costume è composto di Kevlar e lo protegge dagli attacchi fisici mentre il mantello contiene delle capsule di cloroformio che Tatterdemalion usa per fermare i suoi avversari.
Arnold Paffenroth. figlio di due saltimbanchi e ballerini di tip tap. cominciata anche lui la carriera del Vaudeville. a diciotto anni incontrò una danzatrice con cui formò una coppia che diventò famosissima girando numerosi film. Preoccupato del fuggevole successo. Paffenroth investì tutti i suoi averi in un casinò che gestì finchè dei gangster non lo derubarono. riducendolo sul lastrico. Sconvolto dall'esperienza. iniziò a vagare come uno straccione nei vicoli di Los Angeles. Qui fù reclutato dall'esercito del malvagio Sydney Sarnak. emissario di un comitato di industriali convinti che un clima di terrore stimolasse l'economia della città. Quando Sarnak impazzì per colpa di Licantropus. lo Straccione (Tatterdemalion) ricevette dal Comitato un costume per iniziare una sua personale campagna del terrore.
Cronologia