Buck Lime, l'ex agente dello SHIELD a cui Moon Knight ha affidato la testa di Ultron, contatta di sua iniziativa i Vendicatori preoccupato per la salute mentale del suo datore di lavoro. Nel frattempo Marc Spector cerca di riprendersi dalla battaglia precedente quando viene raggiunto a casa sua da Echo che gli chiede un posto dove nascondersi e accetta di collaborare insieme a lui per scoprire l'identità del misterioso "Kingpin" di Los Angeles. I due sono chiaramenti attratti l'uno dell'altro consapevoli che il loro rapporto non finirà bene. Improvvisamente si presentano Capitan America, Wolverine e l'Uomo Ragno (quelli veri) che insieme al resto dei Nuovi Vendicatori gli chiedono il motivo per cui tiene nascosto la testa di una intelligenza artificiale che vuole distruggere la razza umana. Spector fornisce a loro tutte le spiegazioni richieste ricevendo da Capitan America l'approvazione a procedere con il suo piano e smascherare l'uomo che sta provando a controllare la malavita californiana. Intanto, in un magazzino fuori mano, gli uomini del Turno di Notte vengono convocati da Snapdragon per rendere conto al loro datore di lavoro del fallito tentativo di catturare Moon Knight ed Echo. Il signore del crimine è deluso dal loro fallimento e senza esitazione li uccide una scarica di energia.
20 pagine
protagonisti: Moon Knight, Echo (Maya Lopez), Buck Lime, Captain America (Steve Rogers), Wolverine, Spider-Man, Ms. Marvel, Luke Cage, Black Widow, Tatterdemalion (deceduto), Needle (deceduto), Tick-Tock (deceduto), Misfit (deceduto), Dansen Macabre (deceduto), Digger (deceduto), Snapdragon, Count Nefaria
Pubblicazione italiana: Marvel Select # 3 - Moon Knight, pt 3, Panini Comics (Lug 2012), Supereroi - Il Mito # 24 - Moon Knight: La leggenda di Khonshu, RCS Quotidiani (Apr 2014), Moon Knight (TP), Panini Comics (Set 2014), Marvel Deluxe # 40 - Moon Knight: Personalità Multipla, Panini Comics (Mar 2022)
Ultimi commenti