Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 549 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Torch # 3
Copertina di Alex Ross

The Torch # 3

Marvel Comics Gennaio 2010
Human Torch
The Soul of an Old Machine, Part 3 (L'anima di una vecchia anima, pt 3)
Mike Carey (script) / Jim Krueger (script) / Alex Ross (script) / Patrick Berkenkotter (art) / Patrick Berkenkotter (inks)
La Torcia Umana originale è stata riattivata per essere usata dall'AIM come missile senza volontà. Tuttavia, dopo la seconda missione, la Torcia torna in sé e riversa tutto il suo potere contro la piattaforma galleggiante dell'AIM. Mentre Toro riesce a liberarsi e unirsi al suo compagno di tante avventure, il Pensatore rivela a Eugene Toussaint, lo scienziato dell'AIM incaricato di sorvegliare le mosse del Pensatore, che il composto D è in grado di controllare la volontà di ogni essere vivente. Dopo avergli mostrato di aver realizzato abbastanza composto da rendere schiava l'intera umanità, il Pensatore lo costringe a spararsi alla tempia. Nel momento in cui il laboratorio viene distrutto dalla Torcia, il Pensatore si teletrasporta via e le enormi taniche di Composto D si riversano in mare, infettando e schiavizzando in una sorta di volontà collettiva tutte le creature che entrano in contatto con esso. Il contagio si diffonde velocemente anche fra gli atlantidei, infettando immediatamente Namor e parte del suo popolo.

22 pagine

protagonisti: Human Torch (Jim Hammond), Toro, Namor the Sub-Mariner, Mad Thinker

Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 62 - La Torcia, pt 1, Marvel Italia (Lug 2010)