Utenti registrati: 5934

Ci sono 5 utenti registrati e 728 ospiti attivi sul sito.

max2001 / Blackblood / ZetaG / Crimen2007 / Deboroh

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Torch # 2
Copertina di Alex Ross

The Torch # 2

Marvel Comics Dicembre 2009
Human Torch
The Soul of an Old Machine, Part 2 (L'anima di una vecchia anima, pt 2)
Mike Carey (script) / Alex Ross (script) / Jim Krueger (script) / Patrick Berkenkotter (art) / Patrick Berkenkotter (inks)
Nei laboratori della piattaforma marina dell'AIM, il Pensatore Pazzo si trova tra le mani il corpo artificiale di Jim Hammond, la Torcia Umana originale. Grazie ad alcuni esperimenti compiuti su Toro, il Pensatore ha scoperto che modificando le cellule Horton del Composto D riesce a trasformarle in un sistema di controllo mentale capace di rendere chiunque un semplice burattino alle sue dipendenze. Ricostruito le parti del corpo danneggiate, la Torcia viene riattivata e consegnata nelle mani degli uomini del'AIM che ora, controllando la volontà dell'androide, lo possono usare come un arma di distruzione di massa. Mentre la Torcia è costretta a radere al suolo alcuni obiettivi strategici per conto dell'organizzazione terroristica, Toro cerca di liberarsi ma viene catturato nuovamente. Nel frattempo il Pensatore Pazzo, in procinto di allontanarsi, viene raggiunto nei suoi laboratori da Eugene Toussaint, il quale ha intuito che la vera arma, la vera scoperta dello scienziato, non è la Torcia, ma bensì il Composto D, le cellule Horton modificate che permetteno di controllare la volontà di chiunque.

22 pagine

protagonisti: Human Torch (Jim Hammond), Toro, Mad Thinker

Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 62 - La Torcia, pt 1, Marvel Italia (Lug 2010)