Utenti registrati: 5841

Ci sono 1 utenti registrati e 565 ospiti attivi sul sito.

davidepar

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Two-In-One vol 2 # 1
Copertina di Jim Cheung

Marvel Two-In-One vol 2 # 1

Marvel Comics Febbraio 2018
The Thing and Human Torch
Fate of the Four, Part 1: Fast Burn (Combustione rapida)
Chip Zdarsky (script) / Jim Cheung (art) / John Dell (inks) / Frank Martin Jr (colors)
I Fantastici Quattro, il gruppo di supereroi, esploratori e avventurieri dell'ignoto, non ci sono più. In seguito agli eventi di Secret Wars, Reed Richards, Susan Storm e i figli Franklyn e Valeria sono considerati morti. I due superstiti, Johnny Storm e Ben Grimm, pur con fatica e malinconia, in questi mesi hanno provato ad andare avanti. Mentre vediamo la Torcia Umana impegnato in una gara sportiva, la Cosa partecipa a un evento per sovvenzionare la ricerca e l'esplorazione scientifica in memoria dei Fantastici Quattro. Dopo aver fatto conoscenza con Rachna, una scienziata poco avvezza alla mondanità, Ben viene avvicinato da Spider-Man che gli consegna le chiavi di un magazzino in cui sono custodite tutte le apparecchiature e gli oggetti che si trovavano al Baxter Building. Spider-Man gli rivela che Johnny sta passando un brutto periodo e di essere preoccupato per lui. Ben si reca nel magazzino indicato e nel leggere un vecchio giornale ricorda i giorni felici in cui il gruppo dei Fantastici Quattro era in piena attività. Improvvisamente appare Victor Von Doom, l’attuale Iron Man, che gli dà un congegno creato da Reed che non è riuscito ad analizzare e che solo lui può attivare. Rimasto da solo Ben attiva il dispositivo facendo partire un messaggio registrato di Reed in cui gli chiede di continuare a esplorare il multiverso insieme a Johnny indicando il luogo dove si trova un misterioso dispositivo, il Multisect, una macchina che può accedere al Multipiano, un nesso che lega universi paralleli in apparenza infiniti. A bordo della vecchia Fantasticar, Ben raggiunge Johnny trovandolo triste e depresso. Il ragazzo oltre al dolore per la perdita dei suoi cari gli rivela che sta perdendo i suoi poteri. Per scuotere l'amico Ben gli parla del messaggio di Reed, adombrandogli la prospettiva che Reed e Sue potrebbero essere ancora vivi. La scena viene osservata da Destino sorpreso che Ben abbia mentito al suo amico.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Spider-Man, Iron Man (Victor Von Doom)
apparizioni: Piledriver

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 381 - Marvel 2-In-Uno # 1: Il destino dei Quattro (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)
The Thing and Human Torch
Marvel Primer Pages (Le origini dei Fantastici Quattro)
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Greg Land (art)
3 pagine

Pubblicazione italiana: Marvel Legacy, Panini Comics (Apr 2018), Fantastici Quattro # 381 - Marvel 2-In-Uno # 1: Il destino dei Quattro (Marvel Legacy), Panini Comics (Lug 2018)