Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 659 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Collection (II) # 376
Copertina di Alex Ross

Bruce Banner è diventato l’uomo più pericoloso del mondo! Si è costruito una fortezza e ha intenzione di dichiarare guerra a tutta l’umanità. Hulk si scaglia contro la potentissima Roxxon Corporation e contro il Minotauro Inoltre, la nuova Brigata Giovanile e un incubo dal passato.

Marvel Collection (II) # 376 | L'Immortale Hulk 6: Noi Crediamo in Bruce Banner

Panini Comics Gennaio 2022
Immortal Hulk # 26
Hulk
Status Quo Ante
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Bruce Banner pubblica un video in cui annuncia al mondo di avere il controllo della Base Shadow, una struttura segreta del governo - sovvenzionata da un fondo di oltre un miliardo di dollari - nata per catturare Hulk e creare armi dal suo corpo. Nelle sue dichiarazioni Banner afferma di volere andare contro l'umanità e il sistema prestabilito, e di essere pronto a una crociata che mira a porre fine al mondo per salvarlo da se stesso. Ovviamente le sue dichiarazioni scatenano un putiferio mediatico tra le televisioni e i canali social. Nella nuova sede dell'Arizona Herald, Jackie McGee ha un incontro con il suo editore e il legale Gabe Flores, per saperne di più sul suo coinvolgimento durante l'attacco alla Base Shadow. Nel frattempo alla Base Shadow la dottoressa Charlene McGowan parla con Leonard Samson della sua rinnovata fiducia in Hulk e delle possibilità che l'energia gamma può portare al mondo. Intanto Bruce incontra in un bar Amadeus Cho per parlare delle sue intenzioni e delle ripercussioni che le sue affermazioni stanno avendo. Cho non è molto convinto delle idee di Bruce, quindi se ne va avvertendolo che lo terra d’occhio. Poco dopo Bruce viene avvicinato da Namor, che si trovava nel locale in incognito, il quale si è schierato dalla parte di Banner. Intanto, presso la sede della Roxxon, il ceo Dario Agger si presenta a una riunione del consiglio amministrativo nei panni del Minotauro.

20 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Brawn (Amadeus Cho), Leonard Samson, Charlene McGowan, Jackie McGee, Gabe Flores (1ª apparizione), Namor, Minotaur (Dario Agger)

da Immortal Hulk # 26, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 66 - L'Immortale Hulk 23: La notte del minotauro, Panini Comics (Lug 2020)
Immortal Hulk # 27
Hulk
Oggi è il giorno
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Marc Deering (inks) / Sean Parsons (inks) / Paul Mounts (colors)
Nella sede della Roxxon, il Minotauro (Dario Agger) partecipa a una riunione con il consiglio amministrativo. Uno dei suoi dipendenti raccomanda di non intraprendere attività rischiose nonostante le azioni siano in ripresa. Le sue parole fanno infuriare Agger, che espone la sua visione del mondo degli affari scommettendo sulle armi. Altrove, alla Base Shadow, con l'aiuto di Charlene McGowan, Bruce Banner utilizza il dispositivo di traslocazione in modo da poter raggiungere il primo obiettivo della sua missione: il data center della Roxxon Corporation in Oregon, con tutti i server che ospitano i dati dei social e degli applicativi con cui la multinazionale controlla l’opinione pubblica. Arrivato sul posto Hulk affronta gli agenti di guardia, i Berserker in grado di mutare in feroci creature, sconfiggendoli e distruggendo con successo i server. Agger riceve il rapporto dell'assalto, diventando ancora più infuriato, ponendo fine all'incontro all'istante. Nel frattempo, Hulk guarda il sole sorgere, convinto che questo sia solo l'inizio.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Charlene McGowan, Minotaur (Dario Agger)

da Immortal Hulk # 27, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 66 - L'Immortale Hulk 23: La notte del minotauro, Panini Comics (Lug 2020)
Immortal Hulk # 28
Hulk
Il nuovo mondo
Al Ewing (script) / Tom Reilly (art) / Matias Bergara (art) / Chris O'Halloran (colors)
Il messaggio in cui Bruce Banner ha affermato che il mondo non ha futuro, oltre a scuotere l’opinione pubblica, ha influenzato il mondo dei giovani che ora, indossando delle maschere di Hulk, si sono riuniti in un gruppo chiamato Brigata Giovanile per scendere in piazza a protestare contro il sistema. Una guardia della sicurezza di una piccola filiale della Roxxon Corporation si convince che il messaggio di Hulk stia influenzando negativamente i giovani e frustrato dalla possibilità di un collasso del sistema in cui ha sempre creduto, va a lavorare nel suo turno di notte presso la sede dello Wyoming. Davanti agli uffici compare un gruppo di giovani con le maschere di Hulk. Nonostante gli sembra di scorgere tra gli attivisti una che potrebbe essere sua figlia, punta la pistola contro e spara. Con sorpresa, frustrazione e stupore, il proiettile colpisce il corpo di Hulk, che appare improvvisamente sulla scena. Nel frattempo, Dario Agger, alias il Minotauro, scopre che le azioni della Roxxon sono precipitate dopo l’attacco di Hulk ai server che hanno oscurato tutti i social network della multinazionale. Per tutto il giorno cerca un piano per contrattaccare il suo nemico. I suoi consiglieri si concentrano sul fatto di essere i responsabili delle maschere di Hulk che vengono vendute così tanto, attraverso società di comodo. Questo tipo di strategia non convince Agger che il giorno dopo si reca sull’Isola dei Mostri, trovandolo praticamente deserta, per chiedere a Xemnu, n vecchio nemico di Hulk, la sua collaborazione.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner], Minotaur (Dario Agger)

da Immortal Hulk # 28, Marvel Comics - USA (Feb 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 67 - L'Immortale Hulk 24: Ricercato Bruce Banner, Panini Comics (Ago 2020)
Immortal Hulk # 29
Hulk
Mangiare o essere mangiati
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Cam Smith (inks) / Paul Mounts (colors)
Al quartier generale della Roxxon Industries, mentre Dario Agger delinea i suoi piani per sconfiggere Hulk, uno dei suoi dipendenti gli fa notare che il gigante di smeraldo è stato visto alla luce del giorno durante il suo attacco ai server dello Wyoming. Nel frattempo, alla Base Shadow, Leonard Samson spiega a Betty Ross alcuni aspetti significativi dell'evoluzione delle varie personalità di Bruce Banner. Proprio in quel momento appare Bruce e Betty immediatamente si trasforma nell’Arpia. Intanto nella redazione dell’Arizona Herald, Murray spiega a Jackie McGee che i suoi articoli su Hulk hanno troppe implicazioni personali, e che la cosa non piace alla direzione del giornale. Nel frattempo, Agger esegue il suo piano, scatenando tre giganteschi mostri sulla città di Phoenix, con l'intenzione di attirare l'attenzione di Hulk, ben sapendo che tutti i supereroi sono impegnati in altre missioni lontani dalla Terra. Charlene McGowan informa Banner di quanto sta accadendo, avvertendolo che probabilmente si tratta di una trappola della Roxoon. Nonostante tutto, Bruce si trasforma in Hulk e viene inviato a Phoenix, iniziando lo scontro in attesa che McGowan mandi il resto della squadra. Dario Agger osserva la scena dalla televisione.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Harpy (Betty Ross), Leonard Samson, Charlene McGowan, Rick Jones, Jackie McGee, Minotaur (Dario Agger)

da Immortal Hulk # 29, Marvel Comics - USA (Mar 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 68 - L'Immortale Hulk 25: Apocalisse metropolitana, Panini Comics (Set 2020)
Immortal Hulk # 30
Hulk
Verrà il giorno
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Cam Smith (inks) / Paul Mounts (colors)
Nella stazione spaziale Alpha Flight, Puck e il resto dei membri dei Gamma Flight vengono avvertiti che Hulk e i suoi amici sono stati avvistati a Phoenix, in Arizona, impegnati a combattere alcuni mostri giganti. Nel frattempo, Hulk viene divorato da uno dei mostri (Bio-risorsa Roxxon Nº PXK003: "Lovecraft"), continuando a combattere all'interno della creatura. Altrove, l'edificio che ospita gli uffici dell'Arizona Herald viene attaccato da un altro mostro (Bio-Risorsa Roxxon n. PXK001: "Harryhausen"). Mentre parte dell’edificio crolla, Jackie McGee e Murray tentano di fuggire quando le testa del mostro esplode grazie all'intervento di Rick Jones, che salva a loro loro la vita. L'Arpia e Doc Samson affrontano il terzo mostro (Bio-risorsa Roxxon #PXK004: "Bradbury") fino all'arrivo di Gamma Flight che, grazie all’aiuto di Titania, li aiutano a porre fine alla creatura. Mentre alla sede della Roxxon, Dario Agger viene informato in ogni momento di ciò che sta accadendo. Doc Samson e l'Arpia neutralizzano l’ultimo mostro (Bio-risorsa Roxxon #PXK002: "O'Brien"). In quel momento, Hulk esce dal corpo del mostro che lo aveva inghiottito, provocando il rilascio di altre creature insettoidi che stavano all’interno, creando caos e morte intorno a lui e facendo sì che il gigante di giada venga vista dai media come il colpevole di quanto sta accadendo. Pochi istanti dopo, appare Xemnu, neutralizzando la minaccia e affermandosi come il nuovo salvatore.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Harpy, Rick Jones, Doc Samson, Jackie McGee, Puck, Titania, Absorbing Man, Minotaur (Dario Agger), Xemnu

da Immortal Hulk # 30, Marvel Comics - USA (Mar 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 68 - L'Immortale Hulk 25: Apocalisse metropolitana, Panini Comics (Set 2020)