Utenti registrati: 4544

Ci sono 3 utenti registrati e 227 ospiti attivi sul sito.

pengo / Deboroh / ickers83

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 26
Copertina di Alex Ross
Altre versioni di questo albo:

Immortal Hulk # 26

Marvel Comics Gennaio 2020
Hulk
Status Quo Ante (Status Quo Ante)
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Bruce Banner pubblica un video in cui annuncia al mondo di avere il controllo della Base Shadow, una struttura segreta del governo - sovvenzionata da un fondo di oltre un miliardo di dollari - nata per catturare Hulk e creare armi dal suo corpo. Nelle sue dichiarazioni Banner afferma di volere andare contro l'umanità e il sistema prestabilito, e di essere pronto a una crociata che mira a porre fine al mondo per salvarlo da se stesso. Ovviamente le sue dichiarazioni scatenano un putiferio mediatico tra le televisioni e i canali social. Nella nuova sede dell'Arizona Herald, Jackie McGee ha un incontro con il suo editore e il legale Gabe Flores, per saperne di più sul suo coinvolgimento durante l'attacco alla Base Shadow. Nel frattempo alla Base Shadow la dottoressa Charlene McGowan parla con Leonard Samson della sua rinnovata fiducia in Hulk e delle possibilità che l'energia gamma può portare al mondo. Intanto Bruce incontra in un bar Amadeus Cho per parlare delle sue intenzioni e delle ripercussioni che le sue affermazioni stanno avendo. Cho non è molto convinto delle idee di Bruce, quindi se ne va avvertendolo che lo terra d’occhio. Poco dopo Bruce viene avvicinato da Namor, che si trovava nel locale in incognito, il quale si è schierato dalla parte di Banner. Intanto, presso la sede della Roxxon, il ceo Dario Agger si presenta a una riunione del consiglio amministrativo nei panni del Minotauro.

20 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Brawn (Amadeus Cho), Leonard Samson, Charlene McGowan, Jackie McGee, Gabe Flores (1ª apparizione), Namor, Minotaur (Dario Agger)

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 66 - L'Immortale Hulk 23: La notte del minotauro, Panini Comics (Lug 2020), Marvel Collection (II) # 376 - L'Immortale Hulk 6: Noi Crediamo in Bruce Banner, Panini Comics (Gen 2022)