Utenti registrati: 5541

Ci sono 0 utenti registrati e 196 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Collection (II) # 190

Le nuove avventure della più amata tra le giovani eroine Marvel.
Una nuova minaccia mette a rischio Jersey City, ma che fine ha fatto la sua protettrice? Già: Ms. Marvel sembra essere scomparsa, e saranno i suoi amici a doverne fare le veci. Peccato che non abbiano i super poteri... Ma soprattutto: il primo bacio di Kamala! Credeteci: non volete perdervelo!

Marvel Collection (II) # 190 | Ms. Marvel, vol 9: Desolazione adolescenziale

Panini Comics Gennaio 2019
Ms. Marvel vol 4 # 25
Ms. Marvel
Desolazione adolescenziale, parte 1
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Kamala ha deciso di prendersi un periodo di riposo e staccare la spina. Stanca e demoralizzata per le ultime vicende, la nostra protagonista si è allontanata dalla scuola e dai suoi amici, e ha smesso di indossare il costume di Ms. Marvel dopo aver appreso che Pugnale Rosso, il vigilante mediorientale recentemente trasferito in città, riscuote più successo di lei. In assenza di Ms. Marvel gli amici di Kamala la sostituiscono e a turno indossano il costume della nostra eroina per fermare piccoli criminali e bislacchi rapinatori. Nel frattempo, mentre il dottor Gregory Balthazar Knox, l'assistente del criminale conosciuto come Inventore, viene rimesso in libertà, Naftali, un compagno di scuola di Kamala, si reca a casa di Kamala chiedendo a suo fratello dove si trovi la sua amica. Aamir, impegnato nel trasloco con la sua famiglia e un bimbo in arrivo, gli risponde che Kamala ha scelto di isolarsi e non vuole essere disturbata. Intanto Zoe Zimmer indossa il costume di Ms. Marvel desiderosa di dimostrare di essere un eroina. Mentre pattuglia le strade incontra Pugnale Rosso. Dopo uno scambio di battute i due riportano un anziano signore nell'istituto da cui si era allontanato. L'istituto a prima vista sembra essere una comune casa di riposo se non fosse che nel cortile appare all'improvviso una gigantesco lucertolone robot.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Zoe Zimmer), Ms. Marvel (Mike Miller), Red Dagger, Gabe Hillman, Nakia Bahadir, Naftali (1ª apparizione), Aamir Khan, Gregory Knox

da Ms. Marvel vol 4 # 25, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 26
Ms. Marvel
Desolazione adolescenziale, parte 2
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Kamala sembra essersi presa un periodo sabbatico ritirando dalla scena anche il suo alterego. I suoi amici hanno preso il suo posto e a turno indossano il costume di Ms. Marvel. Zoe Zimmer, con addosso il costume dell'eroina di Jersey City, si è ritrovata inseguita da un gigantesco camaleonte cibernetico venendo supportata da Pugnale Rosso che l'aiuta a distruggerlo. Riconosciuto la mano dell'Inventore - il criminale ritenuto morto che con le sue bizzarre macchine tempo fa' aveva rapito numerosi adolescenti - Zoe torna dai suoi amici cercando di convincerli che dietro il mostro che ha incontrato ci sia proprio l'Inventore. I suoi amici sono scettici ma Zoe si intestardisce e seguendo le sue supposizioni torna alla casa di cura. Insieme ad Harold, il vecchietto che gli aveva detto della sparizione di alcuni ospiti dell'istituto, Zoe scopre che l'Inventore (o meglio il dott. Gregory Balthazar Knox, dal momento che l'inventore era un clone di Thomas Edison con la testa di un pappagallo da lui stesso creato) ha rapito numerosi ospiti dalla clinica per utilizzarli come fonte di energia biolelettrica. Quando Zoe non torna e non risponde al telefono, Nakia, Mike e Gabriel, aiutati da Pugnale Rosso, decidono di intervenire.

20 pagine

protagonisti: Zoe Zimmer (Ms. Marvel), Red Dagger, Nakia Bahadir, Gabe Hillman, Mike Miller, Naftali, Gregory Knox

da Ms. Marvel vol 4 # 26, Marvel Comics - USA (Mar 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 27
Ms. Marvel
Desolazione adolescenziale, parte 3
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Delusa dai recenti avvenimenti Kamala ha smesso di indossare i panni di Ms. Marvel. Per colmare la sua assenza i suoi amici - Zoe Zimmerman, Nakia Bahadir, Michaela Miller e Gabe Hillman - hanno preso il suo posto indossando a turno il costume dell'eroina. Pugnale Rosso, trasferitovi da poco in città, si è unito ai ragazzi quando Zoe non è più tornata da la sua pattuglia perché rapita dall'Inventore. Utilizzando il dispositivo GPS del suo cellulare, i ragazzi individuano la sua posizione giungendo in poco tempo nel luogo in cui si trovano prigionieri Zoe e Harold, il veterano della Seconda Guerra Mondiale. Da lì a poco appare l'Inventore che lancia contro Pugnale Rosso e gli altri ragazzi un'orda di droni e robot. Nonostante la loro inesperienza, Nakia, Mike e Gabe riescono a liberare Zoe e il vecchietto riuscendo, con un po' di fortuna e con l'aiuto di Pugnale Rosso, a fermare anche una gigantesca tartaruga cibernetica. Nella confusione l'Inventore riesce a fuggire e i ragazzi si rendono conto che per catturarlo hanno bisogno della vera Ms. Marvel. Mentre Mike utilizza il ciondolo - recuperato quando Kamala lo buttò al termine della Seconda Guerra Civile - per contattare Carol Danvers, Naftali e sua cugina vogliono sapere dove si trovi Kamala Khan.

20 pagine

protagonisti: Nakia Badhir (Ms. Marvel), Mike Miller (Ms. Marvel), Gabe Hillman (Ms. Marvel), Zoe Zimmer (Ms Marvel), Naftali, Inventor (Gregory Knox)

da Ms. Marvel vol 4 # 27, Marvel Comics - USA (Apr 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 28
Ms. Marvel
Desolazione adolescenziale, parte 4
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Il bizzarro criminale di Jersey City, l'Inventore, è tornato. Il dottor Knox ora non si nasconde più dietro un uccello clonato ma deciso a prendere il controllo della città ha scatenato i suoi giganteschi lucertoloni cibernetici contro la popolazione. In assenza di Ms. Marvel gli amici di Kamala e Pugnale Rosso sono stati costretti a chiamare Carol Danvers alias Capitan Marvel che si è subito precipitata in città per dare loro una mano. Nel frattempo Naftali rintraccia Kamala trovandola in una scuola privata. La nostra protagonista sta cercando di cambiare vita ma come gli suggerisce Naftali non può scappare dai suoi problemi per sempre. Inoltre i suoi amici la stanno cercando e contano su di lei. Intanto Capitan Marvel sconfigge senza troppe fatiche l'inventore ma i suoi mostri giganti si uniscono tutti insieme formando un mega mostro. Proprio in questo momento fa il suo trionfale ritorno Ms Marvel che usa i suoi poteri per diventare gigantesca e sferrare il colpo che stende la creatura cibernetica. Knox usa un congegno per far esplodere il gigantesco robot ma viene subito fermato da Capitan Marvel. Tornato tutto alla normalità Ms. Marvel ha modo di confrontarsi con Carol dopo i contrasti che avevano avuto durante la seconda guerra civile mentre nei panni di Kamala torna alla sua scuola riabbracciando i suoi vecchi amici.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Captain Marvel (Carol Danvers), Gabe Hillman (Ms Marvel), Zoe Zimmer (Ms. Marvel), Mike Miller (Ms Marvel), Nakia Bahadir (Ms Marvel), Naftali, Red Dagger, Gregory Knox (Inventor)

da Ms. Marvel vol 4 # 28, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 29
Ms. Marvel
Qualcosa di nuovo, parte 1
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Nella sua giovane vita, Kamala è diventata una inumana, una super-eroina e persino un un vendicatore. Oggi sua cognata, Tyesha partorisce e la nostra protagonista si prepara a diventare zia. La figlia di suo fratello maggiore, Aamir, è nata e Kamala dopo tanto tempo si sente al settimo cielo. Felice ed euforica indossa il costume di Ms. Marvel venendo raggiunta su un tetto da Pugnale Rosso che contagiato dalla sua gioia gli chiede di chiudere gli occhi, si toglie la maschera e la bacia. Neanche il tempo di rendersi conto di quanto accaduto che Kamala, appena riapre gli occhi, viene sorpresa da Bruno Carrelli, il suo migliore amico, tornato in città - insieme all'amico Kwezi - dopo aver fatto uno stage in Wakanda. In seguito agli eventi della Seconda Guerra Civile, Bruno è rimasto paralizzato e i rapporti tra lui e Kamala si interruppero tanto che il ragazzo disse di non volerla più vedere. Ora i due ragazzi cercano di recuperare la loro amicizia e mentre si siedono a parlare incrociano una nuova studente della scuola, l'odiosa e antipatica Kaylee Kirk che si presenta a Nakia, Zoe e gli altri mostrando loro tutta la sua ostilità. Kamala è imbarazzata per il bacio con Pugnale Rosso e dopo aver lasciato Bruno e i suoi amici va dall'imam Abdullah pronta a ricevere la punizione per la sua trasgressione. Non solo ha baciato un ragazzo in pubblico, ma prova dei sentimenti per un altro ragazzo. Tuttavia lo sceicco dimostra di essere molto più comprensivo e compassionevole di quanto Kamala si aspettava. L'amore, dopo tutto, fa parte non solo della fede, ma della vita.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Red Dagger, Tyesha Hillman-Khan, Aamir Khan, Gabe Hillman, Bruno Carrelli, Mike Miller, Nakia Bahadir, Zoe Zimmer, Kwezi Dzana, Kaylee Kirk

da Ms. Marvel vol 4 # 29, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 30
Ms. Marvel
Qualcosa di nuovo, parte 2
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Kamala si trova inaspettatamente al centro di un triangolo amoroso. Da una parte c'è kareem alias Pugnale Rosso, il dinamico e spensierato eroe pakistano trasferitosi a Jersey City dal quale ha avuto il suo primo bacio, mentre dall'altra parte c'è Bruno Carrelli, l'amico di una vita di cui ha avuto sempre un debole tornato in città dopo essere stato in Wakanda. Pugnale Rosso vorrebbe dare un seguito al bacio che si sono scambiati ma Kamala, sempre nei panni di Ms. Marvel, lo ferma dicendogli che ha bisogno di tempo. Nel frattempo Kaylee, la nuova ragazza arrivata nel liceo frequentato dalla nostra protagonista, nonostante abbia subito conquistato alcuni ragazzi che pendono dalle sue labbra, sembra nascondere un inquietante segreto. Zoe l'ha vista accartocciare un armadietto con la sua mano e teme possa essere una minaccia. Kamala decide di intervenire e indossando il costume di Ms. Marvel la affronta sperando di spaventarla. Kaylee però si rivela essere Doc. X, il virus senziente di internet sopravvissuto alla scorsa battaglia, che, acquisito un corpo meccanico fingendosi ora una bellissima ragazza adolescente, è intenzionata a vendicarsi della nostra eroina. Mentre Bruno ha modo di chiarirsi con Mike, la sua ex ragazza, Kamala, e gli studenti vengono invitati al ballo della scuola primaverile organizzato proprio da Kaylee. Durante la serata Zoe sale sul palco e davanti a tutti smaschera Kaylee la quale subito dopo viene affrontata da Ms. Marvel che riesce in qualche modo a fermarla con l'aiuto di Pugnale Rosso. Nell'epilogo vediamo Pugnale Rosso che saluta Kamala per tornare nel suo paese, Bruno salutare l'amico Kwezi dopo aver preso la decisione di restare negli Stati Uniti e infine Zoe trovare in Alanna, la cugina di Naftali, una potenziale partner.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Red Dagger, Bruno Carrelli, Zoe Zimmer, Mike Miller, Nakia Bahadir, Kwezi Dzana, Naftali, Alanna, Kaylee Kirk (Doc.X)

da Ms. Marvel vol 4 # 30, Marvel Comics - USA (Lug 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 25
Ms. Marvel
Origini
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Diego Olortegui (art)
Breve storia in cui vengono riproposte le origini della adolescente musulmana Kamala Khan, l'inumana mutaforma conosciuta come Ms. Marvel.

3 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan)

da Ms. Marvel vol 4 # 25, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Marvel Legacy, Panini Comics (Apr 2018)