Ms. Marvel
Teenage Wasteland, Part 3 (Desolazione adolescenziale, parte 3)
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Teenage Wasteland, Part 3 (Desolazione adolescenziale, parte 3)
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Delusa dai recenti avvenimenti Kamala ha smesso di indossare i panni di Ms. Marvel. Per colmare la sua assenza i suoi amici - Zoe Zimmerman, Nakia Bahadir, Michaela Miller e Gabe Hillman - hanno preso il suo posto indossando a turno il costume dell'eroina. Pugnale Rosso, trasferitovi da poco in città, si è unito ai ragazzi quando Zoe non è più tornata da la sua pattuglia perché rapita dall'Inventore. Utilizzando il dispositivo GPS del suo cellulare, i ragazzi individuano la sua posizione giungendo in poco tempo nel luogo in cui si trovano prigionieri Zoe e Harold, il veterano della Seconda Guerra Mondiale. Da lì a poco appare l'Inventore che lancia contro Pugnale Rosso e gli altri ragazzi un'orda di droni e robot. Nonostante la loro inesperienza, Nakia, Mike e Gabe riescono a liberare Zoe e il vecchietto riuscendo, con un po' di fortuna e con l'aiuto di Pugnale Rosso, a fermare anche una gigantesca tartaruga cibernetica. Nella confusione l'Inventore riesce a fuggire e i ragazzi si rendono conto che per catturarlo hanno bisogno della vera Ms. Marvel. Mentre Mike utilizza il ciondolo - recuperato quando Kamala lo buttò al termine della Seconda Guerra Civile - per contattare Carol Danvers, Naftali e sua cugina vogliono sapere dove si trovi Kamala Khan.
20 pagine
protagonisti: Nakia Badhir (Ms. Marvel), Mike Miller (Ms. Marvel), Gabe Hillman (Ms. Marvel), Zoe Zimmer (Ms Marvel), Naftali, Inventor (Gregory Knox)
Pubblicazione italiana: Marvel Collection (II) # 190 - Ms. Marvel, vol 9: Desolazione adolescenziale, Panini Comics (Gen 2019)
Ultimi commenti