Ms. Marvel
Teenage Wasteland, Part 4 (Desolazione adolescenziale, parte 4)
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Teenage Wasteland, Part 4 (Desolazione adolescenziale, parte 4)
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Ian Herring (colors)
Il bizzarro criminale di Jersey City, l'Inventore, è tornato. Il dottor Knox ora non si nasconde più dietro un uccello clonato ma deciso a prendere il controllo della città ha scatenato i suoi giganteschi lucertoloni cibernetici contro la popolazione. In assenza di Ms. Marvel gli amici di Kamala e Pugnale Rosso sono stati costretti a chiamare Carol Danvers alias Capitan Marvel che si è subito precipitata in città per dare loro una mano. Nel frattempo Naftali rintraccia Kamala trovandola in una scuola privata. La nostra protagonista sta cercando di cambiare vita ma come gli suggerisce Naftali non può scappare dai suoi problemi per sempre. Inoltre i suoi amici la stanno cercando e contano su di lei. Intanto Capitan Marvel sconfigge senza troppe fatiche l'inventore ma i suoi mostri giganti si uniscono tutti insieme formando un mega mostro. Proprio in questo momento fa il suo trionfale ritorno Ms Marvel che usa i suoi poteri per diventare gigantesca e sferrare il colpo che stende la creatura cibernetica. Knox usa un congegno per far esplodere il gigantesco robot ma viene subito fermato da Capitan Marvel. Tornato tutto alla normalità Ms. Marvel ha modo di confrontarsi con Carol dopo i contrasti che avevano avuto durante la seconda guerra civile mentre nei panni di Kamala torna alla sua scuola riabbracciando i suoi vecchi amici.
20 pagine
protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Captain Marvel (Carol Danvers), Gabe Hillman (Ms Marvel), Zoe Zimmer (Ms. Marvel), Mike Miller (Ms Marvel), Nakia Bahadir (Ms Marvel), Naftali, Red Dagger, Gregory Knox (Inventor)
Pubblicazione italiana: Marvel Collection (II) # 190 - Ms. Marvel, vol 9: Desolazione adolescenziale, Panini Comics (Gen 2019)
Ultimi commenti