Utenti registrati: 5904

Ci sono 6 utenti registrati e 622 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief / JUVE1971 / laracelo / marcop / crimson / victor

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk Family: Green Genes # 1
Copertina di Marko Djurdjevic

Hulk Family: Green Genes

Marvel Comics Febbraio 2009
Mr. Fixit and She-Hulk
Your Lucky Day
Fred Van Lente (script) / Scott Clark (art) / Greg Adams (inks)
L'episodio è ambientato alcuni fa, in un periodo in cui Hulk - tornato grigio e con una diversa personalità - adottò l'identità di Joe Fixit e si diede alla bella vita come buttafuori di Las Vegas¹. Jennifer Walters, che una trasfusione di sangue del cugino Bruce Banner ha trasformato in She-Hulk, si trova per caso nel casinò di Las Vegas in cui lavora Fixit. I due finiscono inevitabilmente per incontrarsi ma Hulk, nonostante Jennifer lo riconosca, gli dice di essere l'uomo sbagliato. Nel frattempo una coppia di criminali mutanti, Discordia e Tantrum, irrompono nel locale iniziando a creare scompiglio. Mentre She-Hulk si occupa di Discordia. Fixit rivolge le sue attenzioni su Tantrum scatenando tutta la sua rabbia contro il mutante. Proprio mentre sta per perdere il controllo e massacrare il suo avversario, She-Hulk lo ferma dicendogli di essersi sbagliata sul suo conto e che suo cugino non si sarebbe mai comportato in questo modo.

(¹) appare per la prima volta in Incredible Hulk v2 # 347.

16 pagine

protagonisti: Mr. Fixit, She-Hulk

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 153, 154, Marvel Italia (Set 2009/Ott 2009)
Skaar
School for Savages (Scuola per selvaggi)
Greg Pak (script) / Jheremy Raapack (art) / Greg Adams (inks)
Pianeta Sakaar. Nato nel fuoco e cresciuto da mostri, Skaar, il figlio di Hulk, viene avvicinato da un sacerdote Ombra chiamato Vecchio Sam, che cerca di insegnargli a unirsi al mondo degli uomini. Nonostante la furia selvaggia di Skaar, quando il sacerdote viene salvato da un gruppo di cannibali, capisce che dietro la sua scorza si nasconde un animo generoso.

La storia di Skaar continua in Skaar: Son of Hulk # 6.

8 pagine

protagonisti: Skaar, Old Sam

Pubblicazione italiana: For Fans Only # 5 - Skaar figlio di Hulk, pt 1 : Nato nel fuoco, Marvel Italia (Ott 2009)
Lyra
Daughter of Hulk (La figlia di Hulk)
Paul Tobin (script) / Benton Jew (art) / Benton Jew (inks)
In un futuro alternativo in cui il mondo è diviso da una guerra decennale tra gli uomini e le donne, Lyra, la figlia nata dall'unione genetica di Hulk e Thundra, combatte a fianco del suo popolo la guerra della madre contro l'impero dei maschi. Indiscussa leader della Sorellanza, Lyra è diversa dalle sue compagne perché è la prima donna da quattro generazioni a nascere dall'unione tra un uomo e una donna. Per questo, nonostante sia rispettata e persino temuta, le sue origini la rendono impura.

Le avventure di Lyra proseguono nella miniserie Savage She-Hulk.

8 pagine

protagonisti: Lyra

Ristampa in originale: All-New Savage She-Hulk # 3, Marvel Comics (Ago 2009)
Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 157 - (Dark Reign), Marvel Italia (Gen 2010)
Scorpion
Emerald Highway (Autostrada di smeraldo)
Fred Van Lente (script) / Al Vey (art) / Al Vey (inks)
Carmilla Black alias Scorpion, la figlia della scienziata suprema dell'AIM Monica Rapaccini, dopo una conversazione avuta con Amadeus Cho¹ riguardo le origini dei suoi capelli verdi si è convinta di essere la figlia di Hulk. Per togliersi definitivamente ogni dubbio Carmilla decide di recuperare un campione del DNA del suo presunto padre biologico attaccando il furgone blindato dello SHIELD che sta trasportando Bruce Banner nella sua prigione subito dopo gli eventi di World War Hulk. Peccato che il blindato in realtà sia solo una falsa pista e che lo scrigno che riesce a recuperare sia vuoto.

8 pagine

protagonisti: Scorpion (Carmilla Black)

Pubblicazione italiana: Il Fichissimo Hulk # 3 - Il fichissimo Hulk - Gli artigli della Pantera, Panini Comics (Mag 2017)
She-Hulk
The She-Hulk Lives (She-Hulk vive!)
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Chic Stone (art) / Chic Stone (inks)
17 pagine

da Savage She-Hulk # 1, Marvel Comics - USA (Feb 1980)
Prima pubblicazione in Italia: Super Comics # 7, Max Bunker Press (Apr 1991)
Ristampa in originale: She-Hulk vol 2 # 3, Marvel Comics (Feb 2006)
Pubblicazione italiana: Super Comics # 7, Max Bunker Press (Apr 1991), Stan Lee: Marvel Treasury Edition, Panini Comics (Ott 2018), Marvel Graphic Novel # 78 - Le origini della Marvel: Gli anni 70, Hachette (Ago 2021), Marvel-Verse # 13 - She-Hulk, Panini Comics (Mar 2022), Marvel Masterworks # 136 - La Selvaggia She-Hulk, vol 1, Panini Comics (Apr 2022), Eroi: Le Origini Dell'Universo Marvel, Panini Comics (Ott 2023)