Utenti registrati: 5884

Ci sono 4 utenti registrati e 327 ospiti attivi sul sito.

max2001 / ickers83 / JUVE1971 / IlBunny

Ultimi commenti

Guido su Ultramega # 9, Deboroh su , Deboroh su Something Is Killing the Children # 0, majinberto su Something Is Killing the Children # 0, majinberto su Something Is Killing the Children # 0,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
All-New Savage She-Hulk # 3
Copertina di Paul Renaud

All-New Savage She-Hulk # 3

Marvel Comics Agosto 2009
Savage She-Hulk
Killer Madonna (Killer Madonna)
Fred Van Lente (script) / Michael Ryan (art) / Peter Vale (art) / Terry Pallot (inks) / Vicente Cifuentes (inks) / Marte Gracia (colors)
Lyra proviene da un futuro alternativo (earth-8009) in cui ciascun essere umano ha ottenuto dei poteri superumani finendo per distruggersi a vicenda. I superstiti si sono poi divisi in maschi e femmine, due fazioni costantemente in guerra tra di loro, costretti a ricorrere alla genetica per riprodursi ed evitare l'estinzione. I feti generati dalle incubatrici erano però sterili e Lyla è l'unica donna a poter avere figli in quanto è stata generata da Thundra con il seme di Hulk. Derisa fin da bambina per la sua pelle verde e la sua diversità, Lyra, a differenza del padre, aumenta la sua forza quando si trova in stato di calma mentre diventa debole con la rabbia. Fallito la sua prima missione con l'accidentale distruzione del componente che stava rubando dalla Culla degli uomini per riparare quella della Solleranza, Lyra è stata inviata da Ginecea nel nostro presente alla ricerca di Norman Osborn. Avvicinata dagli Oscuri Vendicatori, Lyra si ritrova a combattere contro Noh-Var finendo per perdere i sensi solo dopo essere entrata a contatto con una tossina che il Kree riesce a iniettargli. Al suo risveglio, la She-Hulk proveniente dal futuro, si ritrova prigioniera nella Torre dei Vendicatori pronta ad essere torturata da Norman Osborn che vuole sapere il motivo per cui lei lo vuole uccidere. Boudicca, il bracciale computerizzato che Ginecea ha dato a Lyra, mentre viene analizzato da Noh-Var, disattiva i sistemi di sicurezza della Torre permettendo alla nostra protagonista di liberarsi. Lyra si scaglia subito contro Osborn ma invece di colpirlo lo bacia!

23 pagine

protagonisti: She-Hulk (Lyra), Sentry, Wolverine (Daken), Ares, Ms. Marvel (Karla Sofen), Spider-Man (Mac Gargan), Noh-Varr, Norman Osborn
apparizioni: She-Hulk (Jennifer Walters)

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 159 - (Dark Reign), Marvel Italia (Mar 2010)
Lyra
Daughter of Hulk (La figlia di Hulk)
Paul Tobin (script) / Benton Jew (art) / Benton Jew (inks)
In un futuro alternativo in cui il mondo è diviso da una guerra decennale tra gli uomini e le donne, Lyra, la figlia nata dall'unione genetica di Hulk e Thundra, combatte a fianco del suo popolo la guerra della madre contro l'impero dei maschi. Indiscussa leader della Sorellanza, Lyra è diversa dalle sue compagne perché è la prima donna da quattro generazioni a nascere dall'unione tra un uomo e una donna. Per questo, nonostante sia rispettata e persino temuta, le sue origini la rendono impura.

Le avventure di Lyra proseguono nella miniserie Savage She-Hulk.

8 pagine

protagonisti: Lyra

da Hulk Family: Green Genes, Marvel Comics - USA (Feb 2009)
Prima pubblicazione in Italia: Devil & Hulk # 157 - (Dark Reign), Marvel Italia (Gen 2010)