Utenti registrati: 5906

Ci sono 3 utenti registrati e 221 ospiti attivi sul sito.

johnmckole / Deboroh / JUVE1971

Ultimi commenti

eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Il Fichissimo Hulk # 3

Una storia di Civil War II con Amadeus Cho alias il nuovo Hulk! - Hulk contro la Pantera Nera nella sua letale armatura da battaglia! - Ospiti speciali gli Ultimates e lo S.H.I.E.L.D.! - In appendice una storia breve di Scorpion alias Carmilla Black!

Il Fichissimo Hulk # 3 | Il fichissimo Hulk - Gli artigli della Pantera

Panini Comics Maggio 2017
Totally Awesome Hulk # 9
Hulk
Gli artigli della Pantera pt1
Greg Pak (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
Bruce Banner é stato ucciso da una freccia scoccata da Clint Barton, Occhio di Falco¹. Cleveland. Ohio. Disteso sul letto della sua camera, Amadeus Cho, dopo essere venuto a conoscenza che Occhio di Falco è stato assolto, viene raggiunto da sua sorella Maddy che cerca di consolarlo portandogli un piatto caldo. Pochi istanti più tardi si presenta alla porta di casa Carol Danvers alias Capitan Marvel in compagnia di un gran numero di agenti armati venuta ad assicurarsi che Amadeus, il nuovo Hulk, non stia perdendo il controllo e non faccia azioni avventate a seguito della morte di Bruce Banner e della liberazione del suo assassino. Amadeus assicura Capitan Marvel che intende solo piangere la morte dell'amico lasciando intendere che nel caso impazzisse sarebbe difficile fermarlo. Qualche ora più tardi Amedus si trasforma in Hulk e sapendo di essere spiato dai satelliti dello SHIELD si reca sui monti Appalachi in West Virginia causando gravi danni al terreno tanto da provocare una forte attività sismica in tutta la zona. Alla fine sul terreno compare scritto a grandi lettere "Hai guardato bene" come avvertimento di quello che è capace di fare. Capitan Marvel non intende accettare questa provocazione e chiede a la Pantera Nera, in una grossa armatura da combattimento, di occuparsi della situazione.

(¹) vedi Civil War II # 3.

20 pagine

protagonisti: Amadeus Cho, Madame Curie Cho, Capitan Marvel (Carol Danvers)
apparizioni: Black Panther

da Totally Awesome Hulk # 9, Marvel Comics - USA (Ott 2016)
Totally Awesome Hulk # 10
Hulk
Gli artigli della Pantera pt2
Greg Pak (script) / Mahmud Asrar (art) / Nolan Woodard (colors)
Ottenuto da Capitan Marvel l'accesso ai sistemi di sorveglianza dello SHIELD che stanno monitorando tutti gli spostamenti di Amadeus Cho, la Pantera Nera si sta preparando ad affrontare il nuovo Hulk nel caso il golia verde voglia rivolgere la sua rabbia contro Clint Barton, l'assassino di Bruce Banner. Capitan Marvel vuole che in questa missione venga affiancato dell'agente Jake Oh ma T'Chala, una volta a bordo del suo elivolo, cerca di convincere la ragazza a farsi da parte ricordando la recente morte di James Rhodes. La Oh però si dimostra ferma e risoluta e alla fine la Pantera è costretto ad accettare il suo aiuto. Qualche ora più tardi, dogo aver girovagato in lungo e largo cercando di far perdere le tracce, Amadeus trasformatosi in Hulk giunge in una casetta nei boschi dove crede si stia nascondendo Clint Barton. In realtà quello che ha di fronte è solo un ologramma e Amadeus finisce in una trappola architettata da Pantera Nera che lo affronta nella sua grossa armatura di combattimento in vibranio in grado di assorbire la forza del suo avversario. Mentre si svolge lo scontro il nostro protagonista riceve una chiamata di aiuto da Maddy che gli dice di essere attaccata da una grossa creatura insettoide ad Austin, Texas.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Madame Curie Cho, Captain Marvel (Carol Danvers), Jake Oh, Black Panther

da Totally Awesome Hulk # 10, Marvel Comics - USA (Nov 2016)
Totally Awesome Hulk # 11
Hulk
Gli artigli della Pantera pt3
Greg Pak (script) / Mahmud Asrar (art) / Nolan Woodard (colors)
Una gigantesca creatura insettoide sta seminando panico per le strade di Austin, in Texas. Tra la gente che corre cercando di portarsi in salvo troviamo anche Maddy Cho che cerca di contattare telefonicamente suo fratello per chiedergli aiuto. Amadeus si trova in Arkansas impegnato a combattere nei panni di Hulk la Pantera Nera. Quest'ultimo indossa un armatura capace di assorbire l'energia gamma e al momento è riiuscito a immobilizzarlo. Mentre Jake Oh entra nel computer di Amadeus trovando dei files dello SHIELD relativi all'omicidio di Bruce Banner, la Pantera Nera chiede a Hulk di arrendersi altrimenti verrà teletrasportato nella Zona Negativa. Ricevuto la chiamata di aiuto di sua sorella, Hulk si oppone rilasciando una forza tale da superare la capacità di resistenza dell'armatura della Pantera Nera che viene letteralemente distrutta. Oh non è in grado di attivare il teletrasportatore distrutto dall'energia rilasciata dall'armatura e senza indugi Hulk si allontana e grandi balzi per dirigersi ad Austin. Nel frattempo Maddy cerca di attirare l'attenzione della creatura che attratta dalle emozioni si avvicina in modo minaccioso a un bambino in lacrime. Improvvisamente appare Hulk che attacca il mostro con tutta la sua forza bruta non ascoltando Maddy che cerca di spiegargli senza troppo successo che se vuole sconfiggerlo deve controllare le sue emozioni. Inizialmente il mostro insettoide crolla a terra ma quando Hulk gli volge le spalle la creatura si rialza e lo trafigge con i suoi artigli. Hulk viene sconfitto e il mostro indisturbato afferra il bambino e si allontana. Pochi istanti più tardi Amadeus si rialza venendo raggiunto dalla Pantera Nera e da Jake Oh a cui chiede il loro aiuto.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Madame Curie Cho, Jake Oh, Black Panther

da Totally Awesome Hulk # 11, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
Totally Awesome Hulk # 12
Hulk
Gli artigli della Pantera pt4
Greg Pak (script) / Mahmud Asrar (art) / Nolan Woodard (colors)
Un paio di mesi fa, nel deserto del Mojave. Amadeus e Bruce chiacchierano sulla loro condizione e sulla loro diversità di essere Hulk. Bruce gli fa notare che il suo problema è sempre stato la gestione della rabbia sostenendo che Amadeus trae la sua forza dall'orgoglio.
Presente. Austin, Texas. Amadeus è stato sconfitto da Christian Sung, un ragazzo che si nutre delle emozioni negative capace di trasformarsi in un gigantesco crostaceo. La creatura ha rapito un bambino strappandolo dalla braccia delle madre e ora si è nascosta nel sottosuolo. Rimproverato da sua sorella Maddy per non averla ascoltata e aver agito d'istinto, Amadeus chiede l'aiuto della Pantera Nera e all'agente Jake Oh accorsi nel frattempo sul posto. Tornato alla sua forma umana per analizzare gli indizi e scoprire dove si trovi Sung, il nostro protagonista si cala in una fenditura nel terreno e lo raggiunge nelle fogne. Amadeus gli chiede di restituire il bambino ma Sung prima lo provoca e poi lo getta in un dirupo. Fortunatamente la Pantera Nera, che li aveva raggiunti seguendo un altra strada, lo afferra e lo salva. Amadeus si trasforma in Hulk e si lancia contro Sung chiedendo a Jake Oh di mandarli entrambi nella Zona Negativa. Maddy interviene e usa tutte le emozioni represse per attirare Sung. Mentre si dirige verso di lei, Jake attiva il dispositivo e Sung viene esiliato nella Zona Negativa. Amadeus torna alla sua forma umana mentre Maddy, arrabbiata, lo rimprovera dicendo che fa sempre quello che vuole e se ne va.
Più tardi, in un locale del Kansas, Hulk incontra Clint Barton ma invece dello scontro i due si confrontano e alla fine entrambi piangono per l'amico scomparso.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Madame Curie Cho, Jake Oh, Black Panther, Clint Barton, Christian Sung

da Totally Awesome Hulk # 12, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
Hulk Family: Green Genes # 1
Scorpion
Autostrada di smeraldo
Fred Van Lente (script) / Al Vey (art) / Al Vey (inks)
Carmilla Black alias Scorpion, la figlia della scienziata suprema dell'AIM Monica Rapaccini, dopo una conversazione avuta con Amadeus Cho¹ riguardo le origini dei suoi capelli verdi si è convinta di essere la figlia di Hulk. Per togliersi definitivamente ogni dubbio Carmilla decide di recuperare un campione del DNA del suo presunto padre biologico attaccando il furgone blindato dello SHIELD che sta trasportando Bruce Banner nella sua prigione subito dopo gli eventi di World War Hulk. Peccato che il blindato in realtà sia solo una falsa pista e che lo scrigno che riesce a recuperare sia vuoto.

8 pagine

protagonisti: Scorpion (Carmilla Black)

da Hulk Family: Green Genes, Marvel Comics - USA (Feb 2009)