Di ritorno dal loro viaggio nella Terra Selvaggia insieme al primate Moon Boy, Misty Knight e compagni atterrano sopra un edificio dello SHIELD dove vengono raggiunti dall'agente Khanata e dall'agente speciale Tarantula. Gli Eroi in Vendita vengono subito messi al corrente che Hulk, insieme ad alcuni suoi compagni alieni, è tornato sulla Terra, a bordo di una grossa astronave, pronto a dichiarare guerra all'umanità se non gli verrano consegnati entro ventiquattro ore i supereroi responsabili del suo esilio nello spazio¹. Mentre la squadra di Misty Knight decide di partecipare volontariamente all'evacuazione della città, Paladin, nonostante le sollecitazioni della Gatta Nera, si allontana dal gruppo dichiarando di non voler lavorare senza compenso. Arrivati a Manhattan gli Eroi in Vendita si imbattono in alcuni strani insetti alieni che stanno saccheggiando la città. La Gatta Nera cerca di avvicinarsi e comunicare con uno di loro ma Humbug, che da quando ha avuto l'esperienza nella Terra Selvaggia si comporta in maniera ambigua, uccide senza pietà uno degli insetti per poi spruzzare il suo sangue addosso ai suoi compagni. Sbigottiti, i nostri protagonisti vengono a sapere da Humbug che in questo modo possono confondersi tra gli insetti e penetrare nella grossa astronave che sorvola Manhattan.
(¹) vedi World War Hulk # 1.
16 pagine
protagonisti: Misty Knight, Colleen Wing, Black Cat, Shang-Chi, Tarantula, Humbug, Paladin, Moon Boy, Derek Khanata, Scorpion
Scorpion, l'agente speciale dello SHIELD dal passato poco chiaro, viene impiegata per recuperare un particolare oggetto che si trova in un magazzino segreto adibito alla custodia delle armi sequestrate dallo SHIELD nel corso di tutti questi anni. All'interno del magazzino la donna si rende conto di essere stata pedinata dal Paladin, attirato dai preziosi oggetti custoditi nel deposito.
6 pagine
protagonisti: Paladin, Scorpion
Ultimi commenti