Gli Eroi in Vendita hanno deciso di seguire le indicazioni di Humbug e penetrare all'interno della grossa astronave che ha riportato Hulk sulla Terra. La navicella, oltre ad essere occupata dai Fratelli di Guerra, un gruppo di alieni guerrieri di razze diverse che si sono alleati al golia verde nella sua crociata vendicativa, ospita al suo interno il Senza-Nome della Covata, una regina della terribile razza aliena insettoide, pronta a depositare milioni di larve sulla Terra. Humbug, il cui legame con gli insetti ultimamente si è accentuato, inizialmente vuole fermare la regina della Covata per evitare l'estinzione della razza umana, ma quando i suoi compagni vengono sconfitti dopo aver affrontato il resto dei Fratelli di Guerra, si lascia influenzare dal Senza-Nome della Covata che gli offre un posto al suo fianco nel regno di insetti che verrà.
16 pagine
protagonisti: Humbug, Misty Knight, Colleen Wing, Black Cat, Shang-Chi, Tarantula, Moon Boy, Miek, Brood (no-name), Hiroim, Elloe Kaifi, Korg
Paladin affronta l'agente dello SHIELD Scorpion all'interno di un deposito contenente tutte le armi requisite nel corso degli anni dall'agenzia spionistica. Convinta di aver sconfitto il mercenario, Scorpion cerca di recuperare l'oggetto per cui è stata invita, ma viene raggiunta nuovamente da Paladin che gli punta una pistola in faccia.
6 pagine
protagonisti: Paladin, Scorpion
Ultimi commenti