Fantastic Four
With Malice Towards All! (L'odio sulla cittò)
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Jerry Ordway (inks)
With Malice Towards All! (L'odio sulla cittò)
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Jerry Ordway (inks)
Psycho-Man ordina al Seminatore d'Odio di completare il piano e distruggere i restanti Fantastici 4. Malice, quindi, riceve l'ordine di uccidere Reed, suo marito. La Torcia e Mr Fantastic, intanto, completano la costruzione di un dispositivo per risolvere lo stato d'ira della città e si mettono sulle tracce di Alicia e della moglie. Vengono affrontati da Malice e Reed si ritrova a dover combattere l'amata moglie. Gli eroi, supportati anche dall'intervento di Daredevil, riescono a sventare il piano di Psycho-Man. Reed induce la moglie ad odiarlo davvero, inducendo in lei emozioni contrastanti e liberandola dal giogo del Seminatore d'Odio. Sue, finalmente libera, scoppia in lacrime tra le braccia del marito. Reed la consola dolcemente, e Sue dice che sa chi è responsabile e vuole fargliela pagare per quello che le hanno fatto.
Quest'albo segue direttamente le vicende delle Guerre Segrete II viste in Fantastic Four vol 1 # 280. L'evento continua in Secret Wars II # 2.
22 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Girl, Human Torch, She-Hulk, Alicia Masters, Psycho-Man, Hate-Monger, Malice
apparizioni: Edwin Jarvis, Daredevil
Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 55 - L'odio sulla citta', Star Comics (Ott 1991), Raccolta Fantastici Quattro # 19, Star Comics (Mar 1993), Marvel Omnibus # 43 - Fantastici Quattro di John Byrne, vol 3, Panini Comics (Lug 2015)
Ultimi commenti