Utenti registrati: 5934

Ci sono 1 utenti registrati e 412 ospiti attivi sul sito.

Manfry

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 55
Copertina di John Byrne

Fantastici Quattro # 55 | L'odio sulla citta'

Star Comics Ottobre 1991
Fantastic Four Vol 1 # 281
Fantastic Four
L'odio sulla cittò
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Jerry Ordway (inks)
Psycho-Man ordina al Seminatore d'Odio di completare il piano e distruggere i restanti Fantastici 4. Malice, quindi, riceve l'ordine di uccidere Reed, suo marito. La Torcia e Mr Fantastic, intanto, completano la costruzione di un dispositivo per risolvere lo stato d'ira della città e si mettono sulle tracce di Alicia e della moglie. Vengono affrontati da Malice e Reed si ritrova a dover combattere l'amata moglie. Gli eroi, supportati anche dall'intervento di Daredevil, riescono a sventare il piano di Psycho-Man. Reed induce la moglie ad odiarlo davvero, inducendo in lei emozioni contrastanti e liberandola dal giogo del Seminatore d'Odio. Sue, finalmente libera, scoppia in lacrime tra le braccia del marito. Reed la consola dolcemente, e Sue dice che sa chi è responsabile e vuole fargliela pagare per quello che le hanno fatto.

Quest'albo segue direttamente le vicende delle Guerre Segrete II viste in Fantastic Four vol 1 # 280. L'evento continua in Secret Wars II # 2.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Girl, Human Torch, She-Hulk, Alicia Masters, Psycho-Man, Hate-Monger, Malice
apparizioni: Edwin Jarvis, Daredevil

da Fantastic Four Vol 1 # 281, Marvel Comics - USA (Ago 1985)
Daredevil vol 1 # 249
Daredevil
Baci mortali
Ann Nocenti (script) / Rick Leonardi (art) / Al Williamson (inks)
Mentre Matt cerca di aiutare Marilyn e gli altri clienti della clinica legale, Wolverine dà la caccia a Bushwacker, che continua ad uccidere giovani mutanti. Alla fine, Wolverine rintraccia Bushwacker, ma Matt gli impedisce di ucciderlo, e Bushwacker fa fuori un'altra mutante. Allora i due eroi si alleano e affrontano l'avversario, che viene arrestato dopo essere rimasto ustionato nell'esplosione di un'autocisterna da lui stesso provocata durante la battaglia. Matt, alla clinica, deve calmare Marilyn che accusa Devil di aver arrestato il suo innocente marito e di averlo ferito gravemente.

23 pagine

da Daredevil vol 1 # 249, Marvel Comics - USA (Dic 1987)
Secret Wars II # 2
Marvel Super Heroes
Conquisterò Manhattan!
Jim Shooter (script) / Al Milgrom (art) / Steve Leialoha (inks) / Joe Rubinstein (inks)
L'Arcano si materializza a New York, dove ha deciso di sperimentare l'umanità attraverso l'esperienza personale. Dubbioso sugli usi umani, in particolar modo sul senso del denaro, cerca qualcuno che possa aiutare a capire. Il primo che contatta è l'Uomo Ragno che, però, non riuscendo a dargli risposte, lo dirotta verso Reed Richards. Intanto, la città è in preda a rivolte rabbiose, scatenate dal Seminatore d'Odio e da Psycho-Man, che si concentrano soprattutto sui mutanti e sulla comunità superumana. I Fantastici 4 sono riusciti a raggiungere i due criminali e si apprestano ad affrontarli quando, improvvisamente, appare l'Arcano. Psycho-Man fugge via e, quando gli eroi stanno per interrogare il Seminatore d'Odio, ecco apparire il Flagello dei Criminali che lo uccide. Infine, Reed ammette di non poter aiutare l'Arcano a comprendere l'esistenza e, perciò, il misterioso essere si teletrasporta via. L'Arcano appare a Power Man e a Pugno d'Acciaio e, interrogando il primo, capisce che l'essenza della vita umana è il denaro e la ricchezza. Per questo, ingenuamente, l'Arcano trasforma la sede degli Eroi a Pagamento in un gigantesco ammasso d'oro e poi sparisce nel nulla.

Quest'albo segue direttamente le vicende delle Guerre Segrete II viste in Fantastic Four vol 1 # 281. L'evento continua in Web of Spider-Man vol 1 # 6.

25 pagine

protagonisti: Beyonder, Mr Fantastic, Human Torch, She-Hulk, Invisible Girl, Spider-Man, Power Man, Iron Fist, Hate-Monger (deceduto), Psycho-Man, Malice, Wyatt Wingfoot, Alicia Masters
apparizioni: Scourge of the Underworld

da Secret Wars II # 2, Marvel Comics - USA (Ago 1985)