Utenti registrati: 4047

Ci sono 4 utenti registrati e 217 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / erundome / Sylar82 / Ivansfidaciao

Ultimi commenti

gptravini su , gptravini su New 52 Limited # 36, begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Detective Comics vol 1 # 805
Copertina di David Lapham

Detective Comics vol 1 # 805

DC Comics Giugno 2005
Batman
City of Crime, Part 5: The Heating Up (La Città del Crimine, pt 5: Il riscaldamento)
David Lapham (script) / Ramon Bachs (art) / Nathan Massengill (inks)
Batman viene aggredito da un gruppo di assassini mascherati che con furia animalesca si lanciano dai decadenti palazzi di un quartiere dei bassifondi di Gotham. Il Cavaliere Oscuro cattura uno dei suoi assalitori ma mentre cerca di interrogarlo la sua maschera, ovvero il suo stesso volto, si scioglie sotto la pioggia. Mister Freeze, colpito da una pallottola di un cecchino che gli ha rotto il suo casco protettivo, claudicante, mentre la temperatura del suo corpo si alza rapidamente, tenta di raggiungere la ragazzina incinta che tiene prigioniera e di cui sembra essersi innamorato. Mentre il sindaco David Hull cerca di trarre vantaggio dai fatti di cronaca che hanno sconvolto recentemente la città di Gotham, gli agenti Ivers Frank e Elliot Lynch continuano a indagare sulla sparizione della giovane Cassie Welles interrogando il fidanzato. Lynch è contrariato sui metodi violenti di Frank, il quale, appena viene lasciato dal suo collega, fa una chiamata dichiarando di avere un problema. Il giorno dopo, così come è stato fatto per altre persone, Elliot Lynch viene sostituito da un suo sosia. Intanto Mister Freeze torna nella fabbrica di surgelati dove, all'interno di una cella frigorifera, tiene prigioniera la piccola ragazzina incinta insieme a un prete terrorizzato. Debilitato per la rottura dell'attrezzatura con la quale controlla la sua temperatura, Freeze, prima di essere raggiunto da Batman, congela il prete che tenta di aggredirlo, ricevendo l'abbraccio della ragazzina che coperta da uno spesso giaccone gli trasmette il calore che lo fa collassare.

22 pagine

protagonisti: Batman, Robin, Mr. Freeze

Pubblicazione italiana: Batman TP Nuova Serie # 7 - La Città del Crimine, pt 2, Play Press (Feb 2006), Batman: La Leggenda # 31 - La città del crimine, Planeta DeAgostini (Mar 2009), DC Library # 23 - Batman: La città del crimine, Panini Comics (Mag 2021)
Batman
Mud
Kimo Temperance (script) / Zach Howard (art) / Zach Howard (inks)
Batman torna alla batcaverna con un insolito campione di Clayface. La piccola sostanza si anima, cresce e indossando uno dei costumi di Batman affronta il nostro protagonista prima di dissolversi.

8 pagine

protagonisti: Batman, Clayface (Cassius Clay)
apparizioni: Alfred Pennyworth, Oracle