Utenti registrati: 5657

Ci sono 1 utenti registrati e 96 ospiti attivi sul sito.

Alias129

Ultimi commenti

AngeloBest1961 su Supernaturals # 1, the62punisher su Il Corvo: Memento Mori # 3, the62punisher su Batman # 172, docmilito su Speciale Napoli COMICON # 2, Guido su Supernaturals # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 107
Copertina di Ed McGuinness

GLI DELLO SPAZIO, I CELESTIALI, L'ULTIMA SCHIERA! Loki, sempre Loki, ancora una volta Loki... Una battaglia persa un milione di anni fa? Le origini segrete dei super eroi Marvel!

Avengers # 107 | Avengers 3: Le origini segrete dell'universo

Panini Comics Gennaio 2019
Avengers vol 8 # 4
Avengers
Una battaglia persa un milione di anni fa
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Mark Morales (colors) / David Curiel (colors)
La terra è minacciata dalla schiera di Celestiali Oscuri. Thor, in compagnia di She-Hulk, si è recato ad Asgard per chiedergli di raccontargli come lui e gli altri eroi agli albori della vita sulla Terra abbiano affrontato i Celestiali. Odino gli dice che furono sconfitti poi li conduce in una camera ghiacciata dove si trova l’arma che Thor intende usare per contrastare i Celestiali, un globo luminescente contenente il sangue di Ymir. A causa del freddo intenso Thor cade a terra immobilizzato ma She-Hulk lo bacia rianimandolo con il suo calore radioattivo.
Intanto a Olimpia, in Grecia, Iron Man e il Dottor Strange trovano la maggior parte degli Eterni morti. Dalla posizione dei loro corpi Strange ipotizza che si siano uccisi a vicenda. Ikaris è vivo e anche se agonizzante afferma che è la verità che li ha fatti a pezzi. Gli Eterni - il prodotto di un esperimento dei Celestiali - non sarebbero sulla Terra per proteggere i superumani, ma per coltivare la virulenza in quando gli dei dello spazio li considerano degli agenti patogeni. Ikaris tocca il volto di Stark e prima di morire gli dice che solo l’Unimente può fermarli.
Nel frattempo, mentre nella Stazione Spaziale Alpha Flight, Capitan Marvel e la Pantera Nera analizzano il corpo di una delle locuste cosmiche che li hanno attaccati riconoscendolo come appartenente all’Orda, al Polo Nord, Loki in compagnia dei Celestiali Oscuri mostra a Capitan America il corpo del primo Celestiale che ha messo piede sulla Terra quattro milioni di anni fa’. Loki gli dice che l’Ultima Schiera è giunta sulla Terra per porre fine al miserabile ciclo di vita di questo mondo una volta per tutte. Sul luogo in si svolge l’evento giunge Ghost Rider a bordo della sua macchina infernale.

20 pagine

protagonisti: Thor, She-Hulk, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Ghost Rider (Robbie Reyes), Odin, Ikaris (deceduto), Loki, Dark Celestials

da Avengers vol 8 # 4, Marvel Comics - USA (Set 2018)
Avengers vol 8 # 5
Avengers
Le origini segrete dell'Universo Marvel
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Karl Story (inks) / Mark Morales (inks) / Olivier Coipel (colors)
Tra i ghiacciai del polo nord, Loki racconta la vera storia dei Celestiali sulla Terra. Quattro milioni di anni fa un Celestiale - da lui chiamato il Progenitore - fu infettato dalle locuste spaziali dell’Orda e cadde sulla Terra, quando questa era ancora disabitata. Il cadavere del Celestiale si decompose e unendosi alla lava di cui era allora composta la Terra alterò il corso dell’evoluzione del pianeta provocando la nascita dei super umani e dotando l’umanità dell’enorme potenziale nel proprio codice genetico. Un altro Celestiale scese sulla Terra ma la vista del compagno dilaniato da milioni di insetti lo fece impazzire. Durante il racconto Capitan America si oppone più volte e Loki lo getta nelle profondità dell’oceano artico. In quel momento arriva Ghost Rider, che afferra Capitan America e incatena Loki chiudendolo nel bagagliaio della sua macchina. Inseguito dai Celestiali, Ghost Rider raggiunge una città della Russia dove viene raggiunto dal Dottor Strange e Iron Man. Arrivano anche Pantera Nera e Capitan Marvel, che hanno seguito la scia energica scia dell'Orda. Gli ultimi ad arrivare sono Thor e She-Hulk, che grazie al Sangue di Ymir si trasformano in giganti delle stesse dimensioni dei Celestiali. Mentre Ghost Rider riesce ad animare la gigantesca armatura di uno dei Celestiali caduti, Iron Man attiva l'armatura Mark Godslayer II che stava stazionato su Marte. Pochi minuti dopo, un'armatura delle dimensioni dei Celestiali atterra unendosi al gruppo dei giganti Vendicatori.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, She-Hulk, Ghost Rider (Robbie Reyes), Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Loki, Progenitor (flashback), Zgreb, Valknar the Exhumer, Callus the Void, Obliteron

da Avengers vol 8 # 5, Marvel Comics - USA (Set 2018)