Utenti registrati: 3862

Ci sono 3 utenti registrati e 180 ospiti attivi sul sito.

Gattomatto69 / Super-Chief / Ozymandias_991

Ultimi commenti

Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1, robyone su ABC Deluxe # 4, gionnistorm su Panini Comics 100% HD # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 8 # 4
Copertina di Ed McGuinness

Avengers vol 8 # 4

Marvel Comics Settembre 2018
Avengers
A Battle That Was Lost A Million Years Ago (Una battaglia persa un milione di anni fa)
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Mark Morales (colors) / David Curiel (colors)
La terra è minacciata dalla schiera di Celestiali Oscuri. Thor, in compagnia di She-Hulk, si è recato ad Asgard per chiedergli di raccontargli come lui e gli altri eroi agli albori della vita sulla Terra abbiano affrontato i Celestiali. Odino gli dice che furono sconfitti poi li conduce in una camera ghiacciata dove si trova l’arma che Thor intende usare per contrastare i Celestiali, un globo luminescente contenente il sangue di Ymir. A causa del freddo intenso Thor cade a terra immobilizzato ma She-Hulk lo bacia rianimandolo con il suo calore radioattivo.
Intanto a Olimpia, in Grecia, Iron Man e il Dottor Strange trovano la maggior parte degli Eterni morti. Dalla posizione dei loro corpi Strange ipotizza che si siano uccisi a vicenda. Ikaris è vivo e anche se agonizzante afferma che è la verità che li ha fatti a pezzi. Gli Eterni - il prodotto di un esperimento dei Celestiali - non sarebbero sulla Terra per proteggere i superumani, ma per coltivare la virulenza in quando gli dei dello spazio li considerano degli agenti patogeni. Ikaris tocca il volto di Stark e prima di morire gli dice che solo l’Unimente può fermarli.
Nel frattempo, mentre nella Stazione Spaziale Alpha Flight, Capitan Marvel e la Pantera Nera analizzano il corpo di una delle locuste cosmiche che li hanno attaccati riconoscendolo come appartenente all’Orda, al Polo Nord, Loki in compagnia dei Celestiali Oscuri mostra a Capitan America il corpo del primo Celestiale che ha messo piede sulla Terra quattro milioni di anni fa’. Loki gli dice che l’Ultima Schiera è giunta sulla Terra per porre fine al miserabile ciclo di vita di questo mondo una volta per tutte. Sul luogo in si svolge l’evento giunge Ghost Rider a bordo della sua macchina infernale.

20 pagine

protagonisti: Thor, She-Hulk, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Ghost Rider (Robbie Reyes), Odin, Ikaris (deceduto), Loki, Dark Celestials

Pubblicazione italiana: Avengers # 107 - Avengers 3: Le origini segrete dell'universo, Panini Comics (Gen 2019), Marvel Collection # 263 - Avengers, vol 1: L'ultima schiera, Panini Comics (Mag 2020)