Utenti registrati: 5909

Ci sono 4 utenti registrati e 229 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / uraki / FraBig / GiulioG

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Deluxe # 93, laracelo su Marvel Deluxe # 93, eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 108
Copertina di Ed McGuinness

Vendicatori Giganti uniti! La malattia venuta dallo spazio! La cura nata sulla terra! Un milione di anni fa: le origini di Ghost Rider!

Avengers # 108 | Avengers 4: Virus Avengers

Panini Comics Febbraio 2019
Avengers vol 8 # 6
Avengers
Il pianeta dei patogeni
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Mark Morales (inks) / David Curiel (colors)
I Vendicatori hanno ottenuto i mezzi e le dimensioni per fronteggiare i Celestiali neri alla pari. Mentre i Vendicatori giganti combattono i Celestiali neri dell’Ultima Schiera, gli altri eroi affrontano l'Orda. Nonostante i loro poteri i Celestiali non sono mai stati in grado di sconfiggere gli insetti spaziali, quindi, milioni di anni fa, vedendo delle potenzialità nel pianeta Terra, hanno deciso di usarlo per porvi fine in futuro. Ora quel momento è arrivato. Nel corso della drammatica battaglia Iron Man ricorda le parole di Ikaris - che sul punto di morte gli ha trasferito l’uni-mente (un cervello senziente con poteri psionici) - quindi tutti uniscono le loro conoscenze e i loro poteri trasferendoli al Celestiale controllato da Ghost Rider. Con il potere dell'uni-mente, Ghost Rider incanalizza tutta quell'energia e distrugge la maggior parte dei Celestiali neri dell’Ultima Schiera. Uno di loro è ancora in piedi, quindi tutti lo inseguono.

20 pagine

protagonisti: Iron Man, Ghost Rider (Robbie Reyes), Captain America (Steve Rogers), Thor, She-Hulk, Black Panther, Doctor Strange, Captain Marvel, Loki, Nezarr the Calculator, Ziran the Tester, Arishem the Judge, Eson the Searcher
apparizioni: Man-Thing, Iron Fist, Gladiator (Kallark), Odin

da Avengers vol 8 # 6, Marvel Comics - USA (Ott 2018)
Avengers vol 8 # 7
Avengers
Il fuoco e le ossa
Jason Aaron (script) / Sara Pichelli (art) / Justin Ponsor (colors)
Un milione di anni fa, agli albori della civiltà, in una piccola comunità di cavernicoli nacque un bambino diverso dagli altri, più intelligente rispetto ai suoi coetanei. Un giorno si presentò un uomo venuto da lontano che uccise il capo del branco e prese il suo posto. L’uomo aveva il dono della parola e fece capire al ragazzo che non era l'unico in grado di comunicare con suoni complessi, rivelandogli che c'erano altre persone come loro. Tuttavia, il nuovo arrivato preso si rivelò essere un mostro cannibale uccidendo tutto il branco e risparmiando solo il ragazzo. Poi un giorno l’uomo scomparve proprio come era arrivato. Il ragazzo decise di uscire dalla caverna e di avventurarsi nella bufera di neve, ma il freddo intenso presto lo fermò facendolo barcollare a terra. Mentre giaceva morente sulla neve, un serpente bianco gli si avvicinò promettendogli che gli avrebbe dato ciò che stava cercando, dolore, punizione e vendetta, se avesse pronunciato il suo nome. Il ragazzo, con un filo di voce, disse Mefisto, e il suo corpo prese fuoco diventando così una creatura di carne e fuoco. Poi un mammut schiacciò il serpente. Cinque anni più tardi, il ragazzo, diventato il primo Ghost Rider, sopra al mammut riuscì a trovare l'assassino del suo clan. L'uomo, trasformatosi nel Wendigo, attaccò Ghost Rider. Durante il combattimento, il mammut provò a fermare Wendigo con la sua zanna ma entrambi caddero in un dirupo. Ghost Rider si rattristò per essere tornato di nuovo solo quando venne raggiunto da Odino e Fenice. Non era solo, c'erano altri come lui e insieme dovevano salvare il mondo.

20 pagine

protagonisti: Ghost Rider, Mephisto, Wendigo
apparizioni: Lady Phoenix, Odin

da Avengers vol 8 # 7, Marvel Comics - USA (Nov 2018)