Utenti registrati: 3938

Ci sono 0 utenti registrati e 154 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Superman's Pal, Jimmy Olsen vol 2 # 1, docmilito su Supereroi - Le leggende DC # 2, JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 8 # 7
Copertina di Geoff Shaw

Avengers vol 8 # 7

Marvel Comics Novembre 2018
Avengers
Fire and Bone (Il fuoco e le ossa)
Jason Aaron (script) / Sara Pichelli (art) / Justin Ponsor (colors)
Un milione di anni fa, agli albori della civiltà, in una piccola comunità di cavernicoli nacque un bambino diverso dagli altri, più intelligente rispetto ai suoi coetanei. Un giorno si presentò un uomo venuto da lontano che uccise il capo del branco e prese il suo posto. L’uomo aveva il dono della parola e fece capire al ragazzo che non era l'unico in grado di comunicare con suoni complessi, rivelandogli che c'erano altre persone come loro. Tuttavia, il nuovo arrivato preso si rivelò essere un mostro cannibale uccidendo tutto il branco e risparmiando solo il ragazzo. Poi un giorno l’uomo scomparve proprio come era arrivato. Il ragazzo decise di uscire dalla caverna e di avventurarsi nella bufera di neve, ma il freddo intenso presto lo fermò facendolo barcollare a terra. Mentre giaceva morente sulla neve, un serpente bianco gli si avvicinò promettendogli che gli avrebbe dato ciò che stava cercando, dolore, punizione e vendetta, se avesse pronunciato il suo nome. Il ragazzo, con un filo di voce, disse Mefisto, e il suo corpo prese fuoco diventando così una creatura di carne e fuoco. Poi un mammut schiacciò il serpente. Cinque anni più tardi, il ragazzo, diventato il primo Ghost Rider, sopra al mammut riuscì a trovare l'assassino del suo clan. L'uomo, trasformatosi nel Wendigo, attaccò Ghost Rider. Durante il combattimento, il mammut provò a fermare Wendigo con la sua zanna ma entrambi caddero in un dirupo. Ghost Rider si rattristò per essere tornato di nuovo solo quando venne raggiunto da Odino e Fenice. Non era solo, c'erano altri come lui e insieme dovevano salvare il mondo.

20 pagine

protagonisti: Ghost Rider, Mephisto, Wendigo
apparizioni: Lady Phoenix, Odin

Pubblicazione italiana: Avengers # 108 - Avengers 4: Virus Avengers, Panini Comics (Feb 2019), Marvel Collection # 284 - Avengers, vol 2: Giro del mondo, Panini Comics (Lug 2020)