Utenti registrati: 5869

Ci sono 2 utenti registrati e 678 ospiti attivi sul sito.

Frogolo / nilius

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Mighty Thor Vol 1 # 6
Copertina di Olivier Coipel

The Mighty Thor Vol 1 # 6

Marvel Comics Novembre 2011
Thor
The Galactus Seed, Part 6: The Proposition (Il seme di Galactus, pt 6: La Proposta)
Matt Fraction (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks) / Cam Smith (inks) / Dexter Vines (inks)
Il pastore Mike, solo di fronte a Galactus, chiede misericordia ma il Divoratore di Mondi, incurante delle sue preghiere, si appresta a colpire lo stesso le rovine di Asgard per ottenere il Seme che lo sazierebbe per sempre. Silver Surfer però non riesce più a percepirlo sulla Terra, in quanto l'oggetto mistico è stato gettato da Loki nel Yggdrasill ed è irrimediabilmente perduto. Improvvisamente tra le rovine di Asgard si erge il Distruttore che afferra Mjolnir preparandosi ad affrontare Galactus. Il Divoratore dei Mondi però preferisce evitare lo scontro e dopo qualche istante di riflessione scompare. Mentre Odino si risveglia, Thor e Sif si dirigono alla frattura dell’Albero dalla quale esce Loki subito rimproverato per quello che ha fatto. Il piccolo dio dell’inganno in realtà ha salvato Thor e gli Asgardiani evitandogli una drammatica guerra con Galactus. Il giorno successivo Galactus scende sulla Terra dichiarando di essere disposto ad attendere che gli Asgardiani si estinguano per poi venire a prendere l'agognato Seme. Odino accetta e Silver Surfer, offertosi di rimanere con gli asgardiani e vigilare sul Seme, viene privato da Galactus della sua pelle argentea legandolo alla Terra come in passato. Mentre Thor, la cui ferita continua a rilasciare luce, torna da Loki ringraziandolo per aver salvato tutti, Galactus si allontana portandosi dietro il pastore Mike scelto come suo nuovo araldo per viaggiare insieme a lui attraverso l’universo.

22 pagine

protagonisti: Thor, Odin, Sif, Volstagg, Silver Surfer, Galactus
apparizioni: Fandral

Pubblicazione italiana: Thor # 157 - Arriva... il Distruttore! (Fear Itself), Marvel Italia (Apr 2012), Supereroi - Il Mito # 2 - Thor: Il seme di Galactus, RCS Quotidiani (Nov 2013)