Utenti registrati: 5541

Ci sono 0 utenti registrati e 199 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Uncanny X-Force vol 1 # 10

Uncanny X-Force vol 1 # 10

Marvel Comics Luglio 2011
X-Force
The Killer Among Us (Un killer fra noi)
Rick Remender (script) / Richard Elson (art) / Billy Tan (art)
Il Re delle Ombre consegna ad Harper Simmons, un giornlista del Guardian, giornale di proprietà di Warren Worthington, una chiavetta USB contenente un video che mostra Arcangelo uccidere un soldato (il soldato che stava lanciando una bomba atomica visto nell'episodio precedente). Non sapendo come comportarsi il giornalista avvisa il suo editore il quale, nel timore di uno scandolo, telefona a Worthington mettendolo al corrente. Angelo interrompe immediatamente la seduta telepatica con Psylocke e si allontana. Dal suo strano comportamento Psylocke capisce subito di trovarsi di fronte a un problema e mobilità il resto degli X-Force. Nel frattempo Angelo, posseduto dalla personalità malvagia di Arcangelo, si incontra con l'editore e lo uccide. Poi si reca dal giornalista in possesso del video ma prima di poterlo uccidere viene fermato da Wolverine e il resto degli X-Force che lo catturano. Psylocke cancella la memoria recente del giornalista e insieme ai suoi compagni torna alla X-Caverna dove Arcangelo viene imprigionato in una cella. La squadra cerca di trovare una soluzione e Wolverine decide di rivolge a uno scienziato di Apocalisse, la Bestia Nera, attualmente detenuto al Raft. Portato alla base e messo al corrente della situazione la Bestia Nera dichiara che Arcangelo, dopo la morte di Apocalisse, sta ascendendo al ruolo di suo erede e che l'unico modo per contrastare questa ascensione è procurarsi un seme della vita per contrastare il seme della morte dentro Arcangelo. I semi della vita sono creati dai giardinieri Celestiali ogni migliaio d'anni. Nella loro realtà il prossimo verrà creato dopo molti secoli, ma la Bestia Nera dice di averne uno all'interno del laboratorio della sua realtà natale, l'Era di Apocalisse.

22 pagine

protagonisti: Psylocke, Wolverine, Fantomex, Deathlok Prime, Deadpool, Angel/Archangel, Dark Beast, Shadow King

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 203 - L'incredibile X-Force: Angelo Nero, pt 1, Marvel Italia (Feb 2012), 100% Marvel Best # 62 - L'incredibile X-Force, vol 3: la saga dell'angelo nero, 1, Marvel Italia (Gen 2015)