Utenti registrati: 5842

Ci sono 8 utenti registrati e 541 ospiti attivi sul sito.

Corgander / liborioplatania / femo / joni70 / JUVE1971 / DrVertigo / mblu6 / FedeM

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 659

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 659 | Amazing Spider-Man 10: Giochi di potere (ANAD)

Panini Comics Settembre 2016
The Amazing Spider-Man Vol 4 # 10
Spider-Man
L'ascesa di Scorpio, pt 2: Giochi di potere
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks)
A Parigi Spider-Man affronta Scorpio il quale, conoscendo il punto debole del nostro eroe, lo costringe a salvare dei civili per esporlo ai suoi attacchi. Prima di poter sferrare il colpo finale Scorpio viene contattato da Gemini, dotato di poteri predittivi, il quale gli consiglia di prendere il treno del tunnel della Manica e recarsi velocemente in Inghilterra. Spider-Man riesce a lanciargli un ragno tracciante prima che si allontani venendo poco dopo raggiunto da Anna Maria Marconi e il Cervello Vivente a bordo di una macchina volante dello SHIELD. Poco più tardi ritroviamo Scorpio all'interno del treno dopo essere riuscito a prendere il controllo dei macchinisti. Inseguito dalla macchina volante Spider-Man salta sul treno a tutta velocità cercando di evitare i colpi del suo nemico che nel frattempo si è accorto della sua presenza. Per liberarsi di lui Scorpio colpisce la macchina con a bordo Anna Maria costringendo il nostro eroe ad abbandonare il treno e occuparsi dell'amica. Troppo lontano per raggiungerlo Spider-Man usa i satelliti per rintracciare il manufatto rubato al British Museum trovandolo nell'appartamento parigino di Vernon Jacobss, il più grande azionista delle Parker Industries. Al suo interno vengono rinvenute numeroso sculture a tema zodiacale e una stanza segreta con uno schermo a cupola, il planetarium privato, che confermano che Vernon Jacobss è Scorpio. Utilizzando una videochiamata oleografica l'Uomo Ragno riferisce quanto scoperto a Grady Scraps e Clayton Cole i quali analizzando tutte i dati inviati gli spiegano che Jacobss ha utilizzanto le capacità di Gemini di conoscere gli avvenimenti un giorno in anticipo per compiere una serie di investimenti e costruirsi una fortuna. Utilizzando questa conoscenza ha acquisito le maggiori azioni delle Parker Industries avendo previsto che la piccola azienda da lì a breve avrebbe avuto un successo èlanetario. I suoi uomini consigliano  all'Uomo Ragno di riferire a Parker che Jacobss è ha conoscenza di così tanti segreti che potrebbe rovinarlo. Il nostro eroe non sembra per niente intimorito e decide di giocare il tutto per tutto.
Nel frattempo il misterioso uomo che sta radunando alcuni dei vecchi nemici dell'Uomo Ragno prima ordina a Rhino di liberare Lizard dall'istituto di massima sicurezza in cui è rinchiuso e poi fa evadere Max Dillon, il depotenziato Electro.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Anna Maria Marconi, Living Brain (Dr Octopus), Scorpio (Vernon Jacobs), Living Brain (Dr Octopus)
apparizioni: Rhino, Lizard, Max Dillon

da The Amazing Spider-Man Vol 4 # 10, Marvel Comics - USA (Giu 2016)
Spider-Woman vol 6 # 2
Spider-Woman
Il linguaggio dei bambini, pt 2
Dennis Hopeless (script) / Javier Rodriguez (art) / Alvaro Lopez (inks)
22 pagine

da Spider-Woman vol 6 # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2016)
Spider-Man 2099 vol 3 # 9
Spider-Man
Tempest è viva!
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Tempest, la ragazza di Miguel attualmente in coma, è stata portata in una clinica strappandola alla madre che la teneva nascosta e aveva fatto credere che fosse morta. Il nostro protagonista ringrazia Peter per l'aiuto fornito dichiarando di voler trovare la donna è scoprire perché lo ha ingannato. Nei panni di Spider-Man 2099, Miguel rintraccia in un locale Marko, l'Uomo Montagna, e dopo averlo riempito di botte scatenando su di lui tutta la sua furia ottiene l'indirizzo di colui che l'ha assunto. Durante il tragitto Miguel si consulta con la sua assistente virtuale venendo a sapere che il proprietario della villa dove sta per recarsi è l'ex marito da tempo scomparso della madre di Tempest, Cecilia Monroe. In breve tempo Spider-Man 2099 penetra di nascosto nella casa trovando la signora Monroe impegnata al telefono. Vedendo Spider-Man appeso sul soffitto, la donna, spaventata, prova a colpirlo generando dalle mani un flusso di energia. Il nostro eroe finge di essere stato colpito tramite un oleogramma, poi, approfittando del disorientamento della donna, appare alla sue spalle. Pensando che Spider-Man sia lì per arrestarla, Cecilia Monroe ammette di aver ucciso il marito, il patrigno di Tempest, sostenendo di averlo ucciso dopo aver scoperto delle foto intime di Tempest prese dalle telecamere nascoste che aveva installato nella camera da letto e nel bagno.
Nel frattempo, in cima in una montagna innevata, Kweeg recupera Glorianna per conto di Aisa, la quale si presenta come leader del Pugno e la recluta nella sua organizzazione.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Cecilia Monroe, Man-Mountain Marko
apparizioni: Tempest Monroe, Spider-Man, Qweeg, Glorianna (Rhonda Fleming), Aisa

da Spider-Man 2099 vol 3 # 9, Marvel Comics - USA (Giu 2016)
Silk vol 2 # 4
Silk
Il tradimento dell'Averla Assassina 1ª parte
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Veronica Fish (art) / Veronica Fish (inks)
20 pagine

da Silk vol 2 # 4, Marvel Comics - USA (Apr 2016)