Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 750 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Spider-Man 2099 vol 3 # 9
Copertina di Francesco Mattina

Spider-Man 2099 vol 3 # 9

Marvel Comics Giugno 2016
Spider-Man
(untitled) (Tempest è viva!)
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Tempest, la ragazza di Miguel attualmente in coma, è stata portata in una clinica strappandola alla madre che la teneva nascosta e aveva fatto credere che fosse morta. Il nostro protagonista ringrazia Peter per l'aiuto fornito dichiarando di voler trovare la donna è scoprire perché lo ha ingannato. Nei panni di Spider-Man 2099, Miguel rintraccia in un locale Marko, l'Uomo Montagna, e dopo averlo riempito di botte scatenando su di lui tutta la sua furia ottiene l'indirizzo di colui che l'ha assunto. Durante il tragitto Miguel si consulta con la sua assistente virtuale venendo a sapere che il proprietario della villa dove sta per recarsi è l'ex marito da tempo scomparso della madre di Tempest, Cecilia Monroe. In breve tempo Spider-Man 2099 penetra di nascosto nella casa trovando la signora Monroe impegnata al telefono. Vedendo Spider-Man appeso sul soffitto, la donna, spaventata, prova a colpirlo generando dalle mani un flusso di energia. Il nostro eroe finge di essere stato colpito tramite un oleogramma, poi, approfittando del disorientamento della donna, appare alla sue spalle. Pensando che Spider-Man sia lì per arrestarla, Cecilia Monroe ammette di aver ucciso il marito, il patrigno di Tempest, sostenendo di averlo ucciso dopo aver scoperto delle foto intime di Tempest prese dalle telecamere nascoste che aveva installato nella camera da letto e nel bagno.
Nel frattempo, in cima in una montagna innevata, Kweeg recupera Glorianna per conto di Aisa, la quale si presenta come leader del Pugno e la recluta nella sua organizzazione.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Cecilia Monroe, Man-Mountain Marko
apparizioni: Tempest Monroe, Spider-Man, Qweeg, Glorianna (Rhonda Fleming), Aisa

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 659 - Amazing Spider-Man 10: Giochi di potere (ANAD), Panini Comics (Set 2016)