Utenti registrati: 4039

Ci sono 4 utenti registrati e 230 ospiti attivi sul sito.

docmilito / Sylar82 / ourdeardexter / giorgiocomics

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 526

“24 ore su 24” - conclusione. Come se non fossero state sufficienti le sconvolgenti scoperte degli scorsi numeri, Spidey si ritrova anche seriamente handicappato alla mercé dell'Avvoltoio. Ma dubitiamo che stavolta un cieco lo guiderà... Di Mark Waid & Mike McKone. Inoltre, i segreti della nuova Kraven, la vita privata di Peter Parker, e persino il primo episodio della miniserie “Mister Negativo” di Fred Van Lente & Gianluca Gugliotta.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 526

24 ore su 24, pt 2 (Dark Reign)
Panini Comics Gennaio 2010
Amazing Spider-Man vol 1 # 594
Spider-Man
24 ore su 24, pt 3
Mark Waid (script) / Mike McKone (art) / Barry Kitson (art) / Andy Lanning (inks) / Mark Morales (inks)
L'Uomo Ragno è stato accecato dal nuovo Avvoltoio e ora è in balia del suo mostruoso nemico. Affidandosi al suo senso di ragno, l'arrampicamuri riesce ad afferrarlo al volo e a riempirgli la faccia di ragnatela. L'Avvoltoio si strappa la tela dal volto e si allontana. A questo punto l'Uomo Ragno lentamente riacquista la vista e torna nel suo appartamento. Convinto di essere solo in casa, Peter esce dalla doccia tutto nudo ma ha un incontro imprevisto con Michelle Gonzales, la sorella di Vin, che ha deciso di trasferirsi nell'appartamento per stare più vicino al fratello ancora in galera. Deciso a catturare il misterioso Avvoltoio, Peter va a trovare Adrian Toomes in prigione. Il primo Avvoltoio non sembra avere nulla a che fare con questo ma riferisce a Peter quello che si dice nell'ambiente. A quanto pare il nuovo Avvoltoio odia la mala che lo ha trasformato in mostro e attacca piccoli criminali feriti proprio per vendetta. Riuscito ad attirarlo con un esca, l'Uomo Ragno si ritrova di nuovo ad affrontarlo. Il combattimento si trascina nello Yankee Stadium dove sta per iniziare un'importante partita. Spidey alla fine riesce a catturare l'Avvoltoio ma l'interruzione della partita provoca il malcontento del pubblico che gli riversa contro imprecazioni di ogni tipo, con grande gioia di Jameson che vede il suo nemico perdere di popolarità fra i newyorkesi. Mentre il nostro eroe si rende conto che a turbarlo non è Jameson bensì Norman Osborn, diventato uno degli uomini più potenti degli Stati Uniti, Zia May accetta la proposta di matrimonio di JJJ Senior.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Michele Gonzales, J. Jonah Jameson, Vulture (Jimmy Natale)
apparizioni: Norman Osborn, Adrian Toomes

da Amazing Spider-Man vol 1 # 594, Marvel Comics - USA (Lug 2009)
Amazing Spider-Man: Extra! # 3
Spider-Man
Conti in sospeso
Phil Jimenez (script) / Phil Jimenez (art) / Phil Jimenez (inks)
Ana Kravinoff, la figlia di Kraven, rimugina per essersi lasciata fuggire l'Uomo Ragno¹, divertendosi a torturare il povero Vermin, che ha riportato a casa dalla mamma come preda. La creatura, terrorizzata, accenna che quello catturato dalla giovane Kravinoff non era il vero Uomo Ragno e la ragazzina capisce l'errore commesso. Tornata nei tunnel delle fogne, Ana trova il vero Uomo Ragno intento a frugare nel suo covo e senza pensarci due volte fa saltare in aria l'intero rifugio. Peter si salva per miracolo convinto che la ragazzina sia morta nell'esplosione. In realtà la ragazzina è ancora viva e ora conosce anche l'odore dell'Uomo Ragno.

(¹) La storia è l'epilogo di "Kraven's First Hunt" apparsa su Amazing Spider-Man v1 # 565 - 567.

5 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kraven (Ana Kravinoff)
apparizioni: Vermin

da Amazing Spider-Man: Extra!, Marvel Comics - USA (Mag 2009)
Amazing Spider-Man Family # 5
Spider-Man
Esperienze attinenti
Mark Sumerak (script) / Todd Nauck (art) / Todd Nauck (inks)
Carlie Cooper decide di aiutare Peter, sempre in cerca di lavoro, raccomandandolo come fotografo della scena del crimine e prendendolo come suo assistente. Peter però pensa sempre di sapere chi è il colpevole di un dato crimine basandosi su tutti i nemici in costume che ha combattuto. Carlie gli fa capire che la maggior parte dei crimini sono compiuti da malviventi comuni e che per scoprirli bisogna basarsi solo sulle prove e non sulle supposizioni. Prima che l'amicizia con la ragazza si possa incrinare il nostro protagonista capisce che questo non è il suo campo e torna nuovamente senza lavoro.

10 pagine

protagonisti: Peter Parker, Carlie Cooper

da Amazing Spider-Man Family # 5, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Dark Reign: Mr. Negative # 1
Mr. Negative
L'ultimo avamposto di Mr. Negativo
Fred Van Lente (script) / Gianluca Gugliotta (art) / Andy Lanning (inks)
Pubblicamente Martin Li è un miliardario filantropo capo del centro di volontariato in cui lavora May Parker. Del suo passato si sa solo che è l'unico sopravvissuto di una nave carica di clandestini abbandonati davanti al porto di New York, riuscito, con una serie di investimenti, a diventare uno degli uomini più ricchi della città. Molti però ignorano che Martin Li ha una doppia identità e nell'ambiente malavitoso di Chinatown è conosciuto come il misterioso boss criminale Mr. Negativo. A mettere in pericolo le sue attività criminali ci si mette Parker Robbins alias Hood che, appoggiato da Norman Osborn, intende prendere il controllo di Chinatown e per questo gli manda uno dei suoi uomini, il Dragone Bianco, a spiegargli la situazione. Utilizzando il suo "tocco corruttore", grazie al quale può piegare ogni suo nemico alla sua volontà, Mister Negativo lo rispedisce al mittente completamente folle, tanto che Hood è costretto ad ucciderlo per fermarlo. La guerra è dichiarata. In breve tempo gli uomini della HAMMER isolano il quartiere cinese consentendo a Hood di mandare un gruppo di supercriminali a risolvere la faccenda. Mentre Zia May chiama Peter dicendo di essere preoccupata per Martin Li e per quello che sta succedendo a Chinatown, l'intrepida giornalista Betty Brant, inviata dal quotidiano DB a scavare nel passato di Li, incontra la moglie di quest'ultimo in un modesto appartamento. Nel frattempo i criminali in costume di Hood affrontano gli uomini di Mister Negativo e Testa di Martello. Anche l'Uomo Ragno decide di entrare in azione ma quando incontra Martin Li viene contaminato dal tocco di Mister Negativo che rende un suo schiavo devoto e lo manda contro i suoi nemici.

22 pagine

protagonisti: Mr. Negative (Martin Li), Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Betty Brant, Hammerhead, White Dragon (deceduto), The Spot, Lightmaster, Answer, Squid, White Rabbit, Scorcher, Speed Demon, The Hood

da Dark Reign: Mr. Negative # 1, Marvel Comics - USA (Ago 2009)