Utenti registrati: 5935

Ci sono 2 utenti registrati e 729 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / GreeNct

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 594
Copertina di Joe Quesada

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 594

Marvel Comics Luglio 2009
Spider-Man
24/7, Part 3 (24 ore su 24, pt 3)
Mark Waid (script) / Mike McKone (art) / Barry Kitson (art) / Andy Lanning (inks) / Mark Morales (inks)
L'Uomo Ragno è stato accecato dal nuovo Avvoltoio e ora è in balia del suo mostruoso nemico. Affidandosi al suo senso di ragno, l'arrampicamuri riesce ad afferrarlo al volo e a riempirgli la faccia di ragnatela. L'Avvoltoio si strappa la tela dal volto e si allontana. A questo punto l'Uomo Ragno lentamente riacquista la vista e torna nel suo appartamento. Convinto di essere solo in casa, Peter esce dalla doccia tutto nudo ma ha un incontro imprevisto con Michelle Gonzales, la sorella di Vin, che ha deciso di trasferirsi nell'appartamento per stare più vicino al fratello ancora in galera. Deciso a catturare il misterioso Avvoltoio, Peter va a trovare Adrian Toomes in prigione. Il primo Avvoltoio non sembra avere nulla a che fare con questo ma riferisce a Peter quello che si dice nell'ambiente. A quanto pare il nuovo Avvoltoio odia la mala che lo ha trasformato in mostro e attacca piccoli criminali feriti proprio per vendetta. Riuscito ad attirarlo con un esca, l'Uomo Ragno si ritrova di nuovo ad affrontarlo. Il combattimento si trascina nello Yankee Stadium dove sta per iniziare un'importante partita. Spidey alla fine riesce a catturare l'Avvoltoio ma l'interruzione della partita provoca il malcontento del pubblico che gli riversa contro imprecazioni di ogni tipo, con grande gioia di Jameson che vede il suo nemico perdere di popolarità fra i newyorkesi. Mentre il nostro eroe si rende conto che a turbarlo non è Jameson bensì Norman Osborn, diventato uno degli uomini più potenti degli Stati Uniti, Zia May accetta la proposta di matrimonio di JJJ Senior.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Michele Gonzales, J. Jonah Jameson, Vulture (Jimmy Natale)
apparizioni: Norman Osborn, Adrian Toomes

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 526 - 24 ore su 24, pt 2 (Dark Reign), Panini Comics (Gen 2010), Marvel Saga (II) # 8 - Spider-Man: Faccia a Faccia, Panini Comics (Gen 2021)