Ultimate Spider-Man
Clone Sage, Epilogue (La saga del clone, epilogo)
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Andrew Hennessy (inks)
Clone Sage, Epilogue (La saga del clone, epilogo)
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Andrew Hennessy (inks)
A seguito delle tumultuose vicende che hanno visto Peter confrontarsi con i suoi cloni, il nostro giovane eroe finalmente è libero di andare a trovare zia May, ricoverata in ospedale a seguito di un attacco cardiaco. La donna, che ora sà che suo nipote é l'Uomo Ragno, abbraccia il ragazzo perdonandolo per avergli nascosto la verità per tutto questo tempo. Poco prima Nick Fury era entrato nella stanza dell'ospedale spiegando a Peter che, con tutto quello che gli stava succedendo, temeva che potesse perdere il controllo diventando una minaccia e doveva essere pronto a intervenire in caso di emergenza. Fury alla fine è costretto ad ammettere che si sbagliava. Dopo un veloce saluto con il suo clone femminile decisa ad adottare l'identità di Jessica Draw e iniziare una nuova vita come la Donna Ragno, Peter si ritrova insieme a Mary Jane accogliendo l'invito di essere ospitato a casa sua dopo che il villino in cui viveva con zia May è stato parzialemente distrutto. I due giovani si baciano non sapendo di essere visti da Kitty Pryde che così si rende conto di aver perso definitivamente Peter.
23 pagine
protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), May Parker (ultimate), Spider-Woman (Ultimate), Invisible Woman (ultimate), Charles Xavier (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Shadowcat (ultimate), Nick Fury (ultimate)
Pubblicazione italiana: Ultimate Spider-Man (I) # 56 - Cavalieri Marvel 1, Panini Comics (Apr 2008), Ultimate Spider-Man Collection # 18 - La saga del colone, pt 2, RCS Quotidiani (Nov 2012), Marvel Omnibus # 200 - Ultimate Spider-Man, vol 3, Panini Comics (Mar 2024)
Ultimi commenti