24 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man (1ª serie) # 11 - The R-File!, Edizioni Foxtrot - Italia (Lug 1997)
Prima apparizione di Svarzeneggher, dottor Mung, dottor Pàtovic
24 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man (1ª serie) # 10 - L'Incredibile Ik!, Edizioni Foxtrot - Italia (Mag 1997)
Storia pubblicata per la prima volta in L'Isola che non c'è # 1 del maggio 1996
10 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man Collection # 5 - La tela strappata!, Panini Comics - Italia (Mar 1998)
Storia pubblicata per la prima volta in L'Isola che non c'è # 2 del giugno 1996
6 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man Collection # 6 - L'ira di Cover-Man!, Panini Comics - Italia (Mag 1998)
Reed Richards e Susan Storm dei Fantastici Quattro¹ hanno scoperto un’anomalia che ha fatto incrociare due universi paralleli, sostituendo alcuni individui con i propri alter-ego di altre realtà. Rat-Man presenta un’elevata quantità di radiazioni da ultraverso e questo significa che è entrato in contatto con l’anomalia o con i compagni dispersi dei due viaggiatori extra-dimensionali. L’anomalia si è verificata durante gli eventi di Rat-Man contro il Ragno², periodo nel quale Valker ha prelevato un viaggiatore dell’ultraverso simile a Susan e Reed, come testimonia il Babbo Natale cieco. Susan e Reed viaggiano assieme a Rat-Man attraverso più dimensioni parallele alla ricerca dell’anomalia, ma la ricerca si interrompe quando il Ragno, che è riuscito ad attirare il supereroe dalle orecchie di topo grazie alle diverse edizioni de Il Bacio della Morte con variant cover, cattura Brakko ed è pronto a completare la sua vendetta nei confronti di Rat-Man…
Prima parte della "Trilogia del Ragno".
(¹) in realtà il nome del quartetto di eroi per una questione di copyright non viene mai utilizzato nonostante siano facilmente riconoscibili.
(²) vedi Rat-Man (1ª serie) # 1
28 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man Collection # 5 - La tela strappata!, Panini Comics - Italia (Mar 1998)
Dopo aver ascoltato i piani del Ragno, Rat-Man affronta Cover-Man e riesce a far tornare Brakko in sé, ma un vortice spazio-temporale risucchia il Ragno, facendolo scomparire. I viaggiatori extra-dimensionali sono pronti a riprendere la loro esplorazione delle realtà parallele per rintracciare l’anomalia, ma sembra che Rat-Man voglia abbandonare il suo compito da supereroe e godersi la moglie e la figlia nella famiglia che non ha mai potuto viversi… Ma purtroppo al focolare domestico l’attende un conosciuto transessuale platinato, per cui l’avventura continua!
Seconda parte della "Trilogia del Ragno"
24 pagine
Prima pubblicazione: Rat-Man Collection # 6 - L'ira di Cover-Man!, Panini Comics - Italia (Mag 1998)
Ultimi commenti