Utenti registrati: 5903

Ci sono 3 utenti registrati e 405 ospiti attivi sul sito.

Fanfaluca / Natan / Raziel

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thunderbolts vol 1 # 122
Copertina di Billy Tan

Thunderbolts vol 1 # 122

Marvel Comics Settembre 2008
Thunderbolts
Running the Asylum, Part 1 (Dirigere il manicomio, pt 1)
Christos Gage (script) / Fernando Blanco (art) / Fernando Blanco (inks)
I Thunderbolts di Norman Osborn si trovano a Denver per fermare l'attacco di Swarm, un enorme mostro composto da api assassine controllate dalla mente di uno scienziato nazista. La battaglia è l'occasione per valutare le condizioni della squadra da parte di Moonstone che riferisce a Osborn le sue condiderazioni. Bullseye è uno psicopatico fuori di testa, l’Uomo Radioattivo è depresso e demotivato perché la Cina non lo rivuole in patria, lo Spadaccino resta in squadra solo perchè Osborn gli ha promesso che avrebbe clonato sua sorella, Songbird è ostile perché sospetta che Osborn o Moonstone siano colpevoli della morte della madre, Penance sembrerebbe migliorato dal suo masochismo in seguito alle sedute con Samson e infine Venom risulta sempre più dissociato a causa del simbionte che sta prendendo sempre più il sopravvento. E' proprio quest'ultimo che ferma Swarm divorando lo scheletro che tiene insieme la coscienza del mostro apiforme. Osborn, che vorrebbe una squadra più efficente, non sembra contenta dei progressi dei Thunderbolts ricevendo le critiche di Moonstone che gli fa presente che non può pretendere molto se il gruppo è diretto da un megalomane schizzofrenico. Qualche giorno più tardi lo Spadaccino si presenta con sua sorella Andrea creando scompiglio alla base. Lo Spadaccino è convinto che sua sorella sia stata clonata da Armin Zola, come da accordo avvenuto in segreto tra loro. Osborn è piuttosto perplesso perché non è sicuro sia un semplice clone e concede allo Spadaccino il permesso di far rimanere sua sorella alla base, aspettando il momento per sbarazzarsi di entrambi. Improvvisamente la base viene attaccata dallo Skrull convinto di essere Capitan Marvel che senza troppo difficoltà fa fuori tutta la squadra. Osborn cerca di calmarlo proponendogli un drink.

22 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Moonstone, Songbird, Swordsman (Andreas von Strucker), Radioactive Man, Penance, Venom, Andrea Strucker, Swarm, Captain Marvel (Khn'nr)
apparizioni: Bullseye

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 507 - Nuovi modi per morire, parte 1 (Secret Invasion), Panini Comics (Apr 2009)