Utenti registrati: 3862

Ci sono 3 utenti registrati e 197 ospiti attivi sul sito.

lollo975 / MaurySaba68 / Iltasso_24

Ultimi commenti

Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1, robyone su ABC Deluxe # 4, gionnistorm su Panini Comics 100% HD # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor vol 5 # 6
Copertina di Esad Ribic

Thor vol 5 # 6

Marvel Comics Dicembre 2018
Thor
Midgard's Final Doom (Il destino finale di Midgard)
Jason Aaron (script) / Christian Ward (art)
Nuova Midgard, in un lontano futuro. Destino atterra nel luogo che una volta era la sua terra e indignato inizia a distruggere il giardino che vi ha trovato. Atli, Frigg e Ellisiv, le nipoti di Thor, intervengono in difesa degli uomini presi di mira da Destino, ma quest’ultimo, oltre ad essere l’attuale Stegone Supremo, possiede anche il potere del Marchio stellare, del Pugno d’acciaio e dello Spirito della Vendetta, e inevitabilmente respinge facilmente l’attacco. Nel momento in cui Destino ordina a Fin Fang Foom di distruggere il pianeta entra in scena Thor accompagnato da Logan/Fenice. Destino distrugge il corpo di Logan lasciando solo il suo scheletro di adamantio poi usa il suo sguardo della penitenza contro Thor. Mentre la forza della Fenice fa rivivere il suo ospite permettendogli di attaccare Destino, Thor brandisce il suo martello e si lancia contro Destino. Dall'attacco, si crea un cratere e i due continuano a combattere per anni nelle profondità della Terra. Alcuni anni più tardi emerge Thor che dichiara che è finita e poi cade a terra nel sonno eterno. La forza Fenice penetra all'interno di una ragazza la quale si rende conto che la vera oscurità è di nuovo sveglia e sta arrivando da loro.
Ego il necromondo è attaccato da Loki trasformato in un piccolo verme. Il pianeta Vivente cerca di scrollasserlo di torno ma dopo numerosi anni di incessanti sussurri Ego è costretto a consegnare la necrospada e Loki si proclama il necro-dio, il mecellatore di tutti, la fine.

20 pagine

protagonisti: Thor, Frigg, Atli, Ellisiv, Phoenix (Logan), Doctor Doom

Pubblicazione italiana: Thor # 239 - Thor 6: Il destino di Midgard, Panini Comics (Mar 2019), Marvel Collection # 290 - Thor 1: La rinascita del Dio del Tuono, Panini Comics (Set 2020)