Utenti registrati: 4354

Ci sono 6 utenti registrati e 130 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / H4ml3t / ickers83 / ilmacina / eotvos

Ultimi commenti

crimson su Giovani Titani 1 # 5, AL_Styles su Mondadori Oscar Ink # 109, majinberto su Amazing Spider-Man vol 5 # 84, fede97 su Marvel Miniserie # 254, Emanuele676 su Marvel Greatest Hits # 25,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor vol 3 # 9
Copertina di Olivier Coipel

Thor vol 3 # 9

Marvel Comics Luglio 2008
Thor
Forced Perspective (Prospettiva forzata)
J. Michael Straczynski (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks) / Danny Miki (inks) / John Dell (inks)
Approfittando della momentanea lontananza di Thor, il prode Balder viene avvicinato da Loki, nella sua nuova veste femminile, che in maniera subdola lo circuisce convincendolo ad avventurarsi nelle Montagne Rocciose per affrontare i Giganti di Ghiaccio. Mentre Volstagg e Hogun, di pattuglia a riflettere sul loro futuro, vengono richiamati dall'umano William in cerca dell'asgardiana Kelda, Balder, incamminatosi tra le Montagne Rocciose, si imbatte con tre Giganti di Ghiaccio in procinto di attaccare un uomo e suo figlio impegnati a far ripartire la macchina fermatasi in mezzo alla strada innevata. L'intervento del guerriero salva la vita all'uomo e suo figlio che sbigottiti dalla scena assistono alla successiva entrata di Loki che uccide l'ultimo dei giganti. Balder ignora che è stato Loki a inviargli contro i tre giganti salvandogli poi la vita per poter conquistarsi la sua fiducia. I due asgardiani vengono presi in custodia dalla polizia e Thor è chiamato a garantire per loro. Mentre Kelda invita William ad Asgard, Balder viene rimproverato da Thor per aver agito con superficialità in un mondo che devono ancora imparare a conoscere. Tornato ad Asgard, Balder inizia a dubitare della sincerità di Thor, quando in precedenza aveva assicurato agli asgardiani che erano liberi di muoversi sulla terra. Pochi istanti più tardi appare nuovamente Loki che gli riferisce che Odino è suo padre e, in quanto tale, ha lo stesso diritto di Thor a governare su Asgard.

22 pagine

protagonisti: Balder, Thor, Fandral, Heimdall, Hogun, Volstagg, William Cobb III, Kelda Stormrider, Loki

Pubblicazione italiana: Thor # 120 - Secret Invasion, pt 2, Marvel Italia (Mar 2009), Super-Eroi: le grandi saghe # 69 - Thor: Vittoria, RCS Quotidiani (Lug 2010), Eroi d'autore # 2 - Thor di J. Michael Straczynski, vol 2: Padri e figli, Panini Comics (Gen 2014), Thor - La saga del tuono # 12 - Padri e figli, RCS Quotidiani (Gen 2018), Marvel Greatest Hits # 24 - Thor di Straczynski 2: Vittoria, Panini Comics (Feb 2020)