Utenti registrati: 5847

Ci sono 10 utenti registrati e 472 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard / eotvos / polar / bbicio / max2001 / Deboroh / joni70 / liborioplatania / Borderlangelo / giorgiocomics

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 139
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 139

La scomparsa di Gros-Jean
Sergio Bonelli Editore Settembre 2009
Tex # 341
Tex Willer
Il massacro di Kalabah 2ª parte
Claudio Nizzi (script) / Vincenzo Monti (art)
Quando Tex scopre perché Na-Ta-Wah ha ucciso due soldati ed è fuggito sulla Black Mesa con l'amico messicano Mike Tuxedo, il bieco sergente Wolson non può più mentire sui misfatti dei suoi Yuma Policemen!

78 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 341, 342, 343 Sergio Bonelli Editore (Mar 1989/Mag 1989)
Tex # 343
Tex Willer
Morte sul fiume 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
Un gruppo di loschi speculatori di Washington in combutta con un corrotto ministro canadese, decisi a sabotare il progetto di una nuova ferrovia transcontinentale, aizzano i Piedi Neri contro la spedizione topografica Stanford, guidata da Gros-Jean. I pards vengono avvertiti da Jim Brandon che il loro comune amico è nei guai, ma i gaglioffi intercettano il messaggio!
Per sfuggire ai Piedi Neri sobillati dagli sgherri di Caudill, un guercio prezzolato dal corrotto ministro canadese Fairbanks e dai suoi referenti finanziari statunitensi per sabotare una nuova ferrovia, i pards e il sergente Wilding, inviato di Jim Brandon, affrontano le rapide del Red River e finiscono assediati contro una parete rocciosa! Tutto sembra perduto, ma i valorosi Flathead di Fronte Alta sbaragliano i pellerossa ribelli e i nostri eroi puntano sulla locanda del viscido Jean Morisse, dove Wilding era stato drogato per intercettare il dispaccio di Brandon diretto a Tex.
Prima di venire ucciso dai suoi stessi complici, il bieco taverniere Morisse era stato convinto da Tex a saltare il fosso. Grazie alle sue informazioni, i pards, dati per morti tra le fiamme della locanda, braccano il sicario Caudill fin nel covo di Jenkins, tirapiedi del ministro Fairbanks e coordinatore dell'azione di sabotaggio contro la ferrovia! Intanto, mentre Gros-Jean è prigioniero dei Piedi Neri, anche Jim Brandon cade in mano ai farabutti. Vittime di un tranello, i rangers finiscono legati insieme a Jim sul battello del capitano Tanakis, in mezzo al lago Winnipeg. Ma la Giubba Rossa ha un asso nella manica!

210 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 343, 344, 345, 346 Sergio Bonelli Editore (Mag 1989/Ago 1989)