Utenti registrati: 5609

Ci sono 1 utenti registrati e 128 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimi commenti

laracelo su 100% Marvel Max # 14, Dnooty su 100% Marvel Max # 14, eotvos su 100% Marvel # 91, eotvos su 100% Cult Comics # 11, Dnooty su 100% Marvel # 91,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
SuperTex # 31
Copertina di Stefano Biglia

SuperTex # 31 | Missione in Oregon

Sergio Bonelli Editore Maggio 2024
Almanacco del West # 11
Tex Willer
Nella terra dei Klamath 2ª parte
Pasquale Ruju (script) / Roberto Diso (art)
I buoni rapporti tra i coloni e la popolazione dei Klamath sembrano essere messi in pericolo dai continui sconfinamenti dei taglialegna alle dipendenze di mister Stroeller. Ma non è questa l'unica ragione di cruccio per il colonnello Douglas, a capo della guarnigione di Fort Snake. Il fatto è che un professore universitario di gran prestigio, il dottor Weisberg, sembra svanito nel nulla proprio dopo aver fatto visita al campo indiano… Per fortuna, giungerà in soccorso del bravo colonnello e dei Klamath del capo Due Orsi una coppia di angeli custodi a cavallo: Tex Willer e Kit Carson!

88 pagine

Prima pubblicazione: Almanacco del West # 11 - Nella terra dei Klamath, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2004)
Maxi Tex # 8
Tex Willer
Il treno blindato 1ª parte
Antonio Segura (script) / José Ortiz (art)
Le stragi ai danni dei coloni nei territori del Sud Ovest portano la firma del generale Contreras, un feroce "caudillo" che sogna di riconquistare i territori persi dal Messico nel 1846, per instaurarvi un potere assoluto. Questo, almeno, è quanto riferisce a Tex e a Carson il senatore Davis, ben deciso a stroncare la sanguinosa impresa. Ma c'è dell'altro: un treno pieno d'oro e di armi, con cui Contreras conta di finanziare il prosieguo della sua guerra. Bisogna impossessarsene, ma in segreto, poiché un'azione ufficiale da parte nord-americana porterebbe a uno scontro diplomatico e militare con il Messico di enorme portata. Dietro le linee nemiche, i nostri ranger, accompagnati da un pugno di valorosi, lotteranno con astuzia e coraggio, ignorando che il pericolo maggiore si trova alle loro spalle!

32 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Tex # 8 - Il treno blindato, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2004)