Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 726 ospiti attivi sul sito.

70cherokee / lordjulius

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
SuperTex # 30
Copertina di Stefano Biglia

I Pards sono allo scontro finale con Duncan e i cacciatori di mister Jefferson!

SuperTex # 30 | Mustangers!

Sergio Bonelli Editore Aprile 2024
Maxi Tex # 7
Tex Willer
Figlio del vento 4ª parte
Claudio Nizzi (script) / Roberto Diso (art)
"Figlio del Vento" è il nome che gli Arapaho di Orso Nero hanno assegnato a un magnifico cavallo selvaggio, fiero e veloce, che per loro simboleggia l'essenza stessa della libertà. Ma per i cacciatori di cavalli bradi, i "mustangeers" al soldo di mister Jefferson è soltanto una preda da domare per farne un cavallo da corsa. Tex, Carson, Kit e Tiger Jack incrociano del tutto fortuitamente la pista dello stallone e del suo branco e, venuti a sapere come stanno le cose, tentano una difficile mediazione. Mediazione resa impossibile dal fatto che il maggiore Duncan, di Fort Stanley, lungi dal voler impedire la cattura di "Figlio del Vento" per scongiurare nuove tensioni con gli indiani, è egli stesso desideroso di mettere le mani sullo splendido animale…

338 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Tex # 7 - Figlio del vento, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2003)
Almanacco del West # 11
Tex Willer
Nella terra dei Klamath 1ª parte
Pasquale Ruju (script) / Roberto Diso (art)
I buoni rapporti tra i coloni e la popolazione dei Klamath sembrano essere messi in pericolo dai continui sconfinamenti dei taglialegna alle dipendenze di mister Stroeller. Ma non è questa l'unica ragione di cruccio per il colonnello Douglas, a capo della guarnigione di Fort Snake. Il fatto è che un professore universitario di gran prestigio, il dottor Weisberg, sembra svanito nel nulla proprio dopo aver fatto visita al campo indiano… Per fortuna, giungerà in soccorso del bravo colonnello e dei Klamath del capo Due Orsi una coppia di angeli custodi a cavallo: Tex Willer e Kit Carson!

88 pagine

Prima pubblicazione: Almanacco del West # 11 - Nella terra dei Klamath, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2004)