Utenti registrati: 5609

Ci sono 1 utenti registrati e 279 ospiti attivi sul sito.

femo

Ultimi commenti

laracelo su 100% Marvel Max # 14, Dnooty su 100% Marvel Max # 14, eotvos su 100% Marvel # 91, eotvos su 100% Cult Comics # 11, Dnooty su 100% Marvel # 91,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
SuperTex # 32
Copertina di Stefano Biglia

Il generale Contreras sogna di riconquistare i territori persi dal Messico ed instaurarvi il suo dominio assoluto! L’intervento di Tex dovrà essere rapido e segreto per non scatenare uno scontro diplomatico!

SuperTex # 32 | Oltre il confine

Sergio Bonelli Editore Maggio 2024
Maxi Tex # 8
Tex Willer
Il treno blindato 2ª parte
Antonio Segura (script) / José Ortiz (art)
Le stragi ai danni dei coloni nei territori del Sud Ovest portano la firma del generale Contreras, un feroce "caudillo" che sogna di riconquistare i territori persi dal Messico nel 1846, per instaurarvi un potere assoluto. Questo, almeno, è quanto riferisce a Tex e a Carson il senatore Davis, ben deciso a stroncare la sanguinosa impresa. Ma c'è dell'altro: un treno pieno d'oro e di armi, con cui Contreras conta di finanziare il prosieguo della sua guerra. Bisogna impossessarsene, ma in segreto, poiché un'azione ufficiale da parte nord-americana porterebbe a uno scontro diplomatico e militare con il Messico di enorme portata. Dietro le linee nemiche, i nostri ranger, accompagnati da un pugno di valorosi, lotteranno con astuzia e coraggio, ignorando che il pericolo maggiore si trova alle loro spalle!

108 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Tex # 8 - Il treno blindato, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2004)