Reduce della battaglia di Tokyo con Daken e Wolverine, il Punitore, gravemente ferito, si rifugia nell'Isola dei Mostri, l'isola situata a nord del Giappone popolata da numerosi mostri. Trascorrono le settimane e la Pietra di Sangue, l'amuleto dagli straordinari poteri che finora lo ha mantenuto in vita nella grottesca forma di FrankenCastle non solo lo guarisce ma lo fa tornare finalmente umano. Tuttavia il suo equlibrio mentale è ancora più instabile e Castle inizia a sterminare tutti i mostri convinto che stiano cercando di prendersi la pietra. Morbius, che aveva creato FrankenCastle proprio per proteggere la Legione dei Mostri, preso atto che il suo piano è fallito, ingaggia Elsa Bloodstone per fermare il Punitore nel caso in cui il tentativo di convincerlo a restituire la pietra non andasse a buon fine. Mentre Castle è sul punto di consegnare la pietra, l'impetuosa Elsa fa di testa sua e inizia una battaglia con Castle, dove ci andranno di mezzo anche i mostri che l'hanno aiutato. In un attimo di lucidità, il Punitore si rende conto di aver esagerato e consegna la Pietra di Sangue tornandosene alla civiltà.
22 pagine
protagonisti: Punisher (FrankenCastle), Henry Russo, Morbius, Werewolf by Night, Living Mummy, Manphibian, Man-Thing, Elsa Bloodstone
Pubblicazione italiana: Marvel Universe # 8 - Frankencastle vs. Dark Wolverine 2, Panini Comics (Ago 2011)
Tornato a New York, Frank Castle, senza fattore di guarigione ma in compenso nel pieno delle sue capacità, uccide due boss malavitosi facendo sapere alla criminalità che il Punitore è tornato.
8 pagine
protagonisti: Punisher
Pubblicazione italiana: Marvel Universe # 8 - Frankencastle vs. Dark Wolverine 2, Panini Comics (Ago 2011)
Ultimi commenti