Utenti registrati: 5555

Ci sono 10 utenti registrati e 334 ospiti attivi sul sito.

femo / dakenfromvault / Ficthe / pmattera / ZetaG / ctbomb / beatsteps / Bifrost67 / Northicc / polar

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Oscar Narrativa # 1223

Oscar Narrativa # 1223 | I Mondi Perduti di Martin Mystère

Mondadori Gennaio 1992
Martin Mystère # 1
Martin Mystère
Gli uomini in nero
Alfredo Castelli (script) / Giancarlo Alessandrini (art)
L'omicidio di un amico in Grecia e un mysterioso ritrovamento nel mare delle Azzorre conducono Martin Mystère e Java a una "dependance" della perduta Biblioteca di Alessandria, forse edificata dagli antichi abitanti della mitica Atlantide presso il tempio di Luxor. La strada dei nostri eroi si incrocia per la prima volta con la setta oscurantista degli Uomini in Nero.

96 pagine

Prima pubblicazione: Martin Mystère # 1 - Gli uomini in nero, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 1982)
Martin Mystère # 15
Martin Mystère
La spada di re Artù
Alfredo Castelli (script) / Giancarlo Alessandrini (art)
Martin parte alla ricerca di Excalibur, la leggendaria spada di re Artù, e di Avalon, il luogo in cui essa potrà perdere il proprio potere, per mantenere fede ad una promessa fatta a un vecchio amico durante un viaggio a Vienna. Il suo cammino si incrocerà però ben presto con quello dell'eterno rivale, Sergej Orloff e di Von Eriksen, un ambiguo collega.

192 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 15, 16 Sergio Bonelli Editore (Giu 1983/Lug 1983)
Martin Mystère # 64
Martin Mystère
Fantasmi a Manhattan
Alfredo Castelli (script) / Giancarlo Alessandrini (art)
L'elettromagia è una disciplina creata dall'inventore pasticcione Henry, che vi ha mescolato scienza e arti magiche. Gli effetti collaterali di un suo, all'apparenza innocuo, televisore ultrapiatto sono ormai incontrollabili: Manhattan è invasa da fantasmi elettronici e alcune persone, tra cui Martin Mystère, sono risucchiate in una bizzarra dimensione parallela da cui potranno sfuggire soltanto vincendo una sorta di videogame contro i suoi minacciosi abitatori.

144 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 64, 65 Sergio Bonelli Editore (Lug 1987/Ago 1987)